L’uscita di Halo Infinite è prevista per l’Autunno 2021

HALO INFINITE

Halo Infinite dovrebbe essere rilasciato nell’autunno 2021, lo sviluppatore 343 Industries ha confermato in un post sul blog . Come parte dell’aggiornamento di fine anno dello sviluppatore, 343 ha confermato la nuova data di rilascio e ha anche fornito alcune nuove informazioni sulla grafica e sulle funzionalità di personalizzazione del gioco.

Halo Infinite doveva originariamente essere rilasciato come titolo di lancio per Xbox Series X | S a novembre, ma a causa di complicazioni legate a COVID-19 e altri fattori, Microsoft ha ritardato il gioco a un punto non specificato nel 2021.

343 ha anche pubblicato le immagini della prima mappa multiplayer di Halo Infinite . Come annunciato in precedenza, l’elemento multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play, il che è un grande cambiamento per la serie.

Joseph Staten, un veterano di lunga data di Microsoft che è recentemente tornato ad Halo per lavorare su Halo Infinite, ha detto di essere impressionato da ciò che ha visto dal team di sviluppo.

“Le persone qui non capiscono solo Halo, amano il gameplay di base, i personaggi e la comunità – tutto ciò che rende Halo, Halo – tanto quanto me. E, come me, sentono anche una profonda responsabilità nel servire, ” ha detto.

“Non stiamo realizzando questo gioco per noi. Lo stiamo facendo per te. La mia prima settimana di lavoro, ho giocato l’intera campagna di Infinite. Due volte. Sono rimasto, in una parola, sbalordito – nel miglior modo possibile – da quello che aveva fatto il team. Infinite è, di gran lunga, il mondo di Halo più ampio e verticale di sempre. “

Quando verrà rilasciato Halo Infinite, sarà disponibile su Xbox Series X | S, Xbox One e PC. Gli abbonati a Xbox Game Pass possono giocare senza costi aggiuntivi.

Exit mobile version