Leak rivela che la Mac-11 sta per arrivare su Black Ops Cold War

Black ops cold war

Secondo un nuovo dataminer, sembra che la pistola Mac-11 sia in arrivo su Call of Duty: Black Ops Cold War . La fuga è stata rivelata dall’account @ModernWarzone su Twitter, ma al momento non ci sono indicazioni su quando potrebbe essere rilasciato nel gioco. Il Mac-11 è già apparso in Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Black Ops: Declassified. Per chi non ha familiarità con l’arma, è una mitragliatrice che non fa una quantità significativa di danni, ma offre ricariche rapide.

Il Tweet dall’account Twitter @ModernWarzone può essere trovato incorporato di seguito.

Dato il modo in cui Activision tende a rilasciare nuove armi e funzionalità nel franchise di Call of Duty, è difficile dire quando il Mac-11 potrebbe arrivare nel gioco. Detto questo, possono succedere molte cose durante il processo di sviluppo e talvolta i datamine possono rivelarsi imprecisi. Per ora, i fan di questa particolare arma potrebbero non essere troppo entusiasti fino a quando Activision e Treyarch non faranno un annuncio deciso.

Call of Duty: Black Ops Cold War è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 , Xbox One, Xbox Series X e PC . Puoi leggere la nostra recensione del gioco proprio qui.

Exit mobile version