Maetel di Galaxy Express 999 promuove il “corpo ideale”

Maetel di Galaxy Express 999 ha precedentemente collaborato con i prodotti estivi abbronzanti e contro il sudore della Bioré. Nel sua ultima campagna, un personaggio snello e un Tetsuro invecchiato si sono uniti alla campagna della RIZAP che ha soprannominato come “il corpo ideale”.

Il sito della campagna mostra Tetsuro come un uomo di mezza età che ha sviluppato una pancia pronunciata sotto la sua maglia, mentre Maetel rimane uguale a quando disegnò Leiji Matsumoto nel 1977. Tetsuro decide di andare in viaggio verso il pianete RIZAP e ottenere il suo “corpo ideale”. Il sito riporta anche brevi conversazioni tra Maetel e Tetsuro che rivela come la sua vita sia cambiata nell’aspetto del suo corpo, mangiando fuori e consumando molto ramen.

Maetel promuove il misuratore “diagnosi metabolica” della RIZAP come strumento per ottenere la giusta forma per gestendo la nutrizione e gli esercizi. Quando il duo alla fine ritorna sul pianeta RIZAP, incontrano Edo e Takuro con dei corpi completamente trasformati dopo solo pochi mesi. Il sito conclude con delle testimonianze della vita reale.

I visitatori che si registrano per una consulenza gratuita potranno vincere una della 100 figure Maetel RIZAP.







Exit mobile version