Il manga Idol Incidents giunge al termine

L’edizione di Settembre del magazine Dengeki G della Kadokawa ha annunciato che il manga Idol Incidents terminerà nell’edizione di Ottobre.

Coco Natsuki lanciò il manga lo scorso Agosto, e il primo volume è uscito il 27 Febbraio. Il manga è parte di MAGES, che include anche un gioco smartphone e un anime. Il gioco è stato lanciato ad Ottobre ed è stato chiuso oggi. L’anime è stato trasmesso da Gennaio a Marzo.

La storia si svolge in un Giappone parallelo, molto simile a quello moderno. Il governo giapponese non può far nulla davanti ai numerosi problemi e al discontento diffusi sul territorio. Ora, finalmente, le idol hanno deciso di salvare una nazione senza via di uscita! Il Partito Eroine, il Partito Luce del Sole, il Partito Luce delle Stelle, il Partito delle Belle Ragazze, il Partito del Fogliame Nuovo, il Partito della Nuova Subcultura e il Partito SoS: idol da questi sette partiti politici, ora membri della Dieta in rappresentanza della propria prefettura, si faranno strada nella crisi che affligge il Giappone con le loro canzoni e i loro balli! Riporteranno il sorriso e avvolgeranno il Paese nella loro aura spendente!



Exit mobile version