Il manga Rainbow Days diventa un live action





Sono stati aperti un sito ufficiale e un accoun Twitter per il film live action basato sul manga Rainbow Days di Minami Mizuno. L’uscita del film è prevista in Giappone per l’estate 2018.

Il cast del film include, da sinistra a destra della foto sottostante, Mahiro Takasugi per Tsuyoshi Naoe, Reo Sano per Natsuki Hashiba, Taishi Nakagawa per Tomoya Matsunaga, e Ryuusei Yokohama per Keiichi Katakura.

Il film sarà diretto da Ken Iizuka (live action Arakawa Under the Bridge) e Rika Nezu scriverà i copioni. Le riprese si svolgeranno tra metà Ottobre e Novembre.

Quattro compagni di classe molto diversi tra loro… Natsuki è timido e ingenuo, e la sua tendenza a sognare a occhi aperti lo rende facile preda dei bulli della scuola; Tomoya è un ragazzo molto popolare, e il suo debole per le ragazze lo porta ad assumere atteggiamenti decisamente frivoli; Tsuyoshi invece è un otaku, e difficilmente si rende conto di quello che gli succede intorno; Keiichi ha sempre in faccia un sorrisino malefico, e non fa nulla per nascondere la sua vena sadica… Pur non avendo nulla in comune, non passa giornata che i quattro non trascorrano in compagnia! Tra difficoltà, amicizie e amori, ognuno di loro cercherà di affrontare al meglio la più critica di tutte le età: l’adolescenza! [Fonte: Star Comics]




Exit mobile version