Il magazine ARIA della Kodansha ha rivelato che il manga Watanuki-san ni wa Boku ga Tarinai di Ema Toyama giungerà al termine nel numero che uscirà il 28 Ottobre.
La commedia romantica si incentra sulla bellissima e acuta studentessa liceale Reira Watanuki. Lei e tutti gli altri che la circondano notano la sua pignoleria. Watanuki ha un segreto che potrebbe mettere a rischio la sua reputazione e posizione: la sua famiglia, infatti, possiede e gestisce un love hotel in cui Reira stessa si ritrova di tanto in tanto a lavorare come cameriera. La ragazza riesce con successo a nascondere a tutti questa sua “vita segreta”, almeno fino a quando Reira non si imbatte nuovo segretario del consiglio studentesco, Owaru Sangatsu, che sembra proprio interessato a ricattarla e sfruttare l’informazione a suo favore…
Toyama ha lanciato il manga sul magazine ARIA nel Maggio 2014, ed è stato pubblicato dalla Kodansga in5 volumi. La mangaka è famosa per un altro suo manga, Watashi ni xx Shinasai!, in Italia con il titolo Missions of Love è stato portato dalla Star Comics.