Assassin’s Creed Valhalla offre una miriade di cose da trovare e da fare nel suo enorme mondo e, sebbene ti abbiamo già dato diversi grandi suggerimenti, trucchi e strategie per iniziare nel miglior modo possibile , una nuova mappa completata da un utente Reddit ti aiuterà . E’ una mappa che mette in risalto tutti i vari tesori, Opal, Collezionalbili e Artefatti, anche se non è tutto. Puoi anche vedere i luoghi del tesoro che presentano armature e libri della conoscenza. Inoltre mostra anche le pergamene degli assassini, manufatti romani e disegni del tatuaggio, oltre ad alcuni punti di incursione e sincronizzazione. Puoi controllare la mappa e la sua descrizione qui sotto.
“Ho passato molto tempo a unire tonnellate di immagini / mappe / immagini video insieme per creare un’immagine molto grande ad alta risoluzione. È incredibilmente enorme, quindi il cellulare può scaricarlo e ingrandire elementi specifici e vederli chiaramente. Sentiti libero di diffonderlo. scusa le mie capacità di cucire sono … bleh “
La mappa mostra quanto Opal c’è da collezionare, il che è fantastico perché se sei passato dal negozio Opal sai che la maggior parte degli articoli in vendita sono piuttosto costosi.
Gli artefatti romani possono essere scambiati presso il tuo insediamento (una volta costruita l’area appropriata) e i Libri della Conoscenza sbloccheranno nuove abilità che potrai equipaggiare e utilizzare in tutto il mondo. Le pergamene degli Assassini ti permetteranno di sbloccare nuovi capitoli nel conflitto tra Assassini e Templari, anche se dovrai costruire il tuo Ufficio degli Assassini prima di avere questa opzione.
Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile su PS4, Xbox One, PC, PS5, Xbox Series X, Stadia e Luna.