Sebbene ci siano diverse mappe che i giocatori possono trovare in Kingdom Come: Deliverance 2 , una delle più facili da perdere è la mappa “Lasciata dai defunti” . Perdersi questa mappa può significare perdere tesori speciali, per non parlare di un dado speciale che si può ottenere durante il gioco.
Le mappe sono un ottimo modo per Henry di acquisire equipaggiamento e beni di livello superiore da vendere per guadagnare rapidamente. Alcune mappe di Kingdom Come: Deliverance 2 sono più facili da trovare di altre, e i loro tesori possono essere altrettanto facili o impegnativi. Per quanto riguarda la mappa “Lasciata dai defunti” , solo i giocatori che curiosano praticamente ovunque la troveranno .
Come ottenere la mappa lasciata dai defunti in Kingdom Come: Deliverance 2

I giocatori devono recarsi al cimitero di Troskowitz per iniziare la ricerca della mappa. Il cimitero si trova a est del villaggio di Troskowitz . Se i giocatori prendono il sentiero che va a est, oltre la casa del macellaio, e poi rimangono sul sentiero, alla fine arriveranno al cimitero.
Il cimitero in sé è di dimensioni modeste e ha un custode attivo che si occupa delle tombe. Dato che per ottenere la mappa i giocatori dovranno aprire un forziere, dovranno assicurarsi che il custode non sia nei paraggi .
Di solito il custode entra in casa di notte, consentendo ai giocatori di esplorare liberamente il cimitero la sera.
La mappa lasciata dai defunti in Kingdom Come: Deliverance 2 si trova in un piccolo magazzino bianco sul lato est del cimitero . Entrando nell’edificio, guarda in basso e a destra. Troverai un forziere proprio accanto alla porta. Se il giardiniere sta lavorando nelle vicinanze, aspetta che se ne vada per evitare di attirare la sua attenzione. Il forziere ha una serratura di tipo “Difficile” , quindi i giocatori potrebbero dover aumentare di livello la loro abilità “Ladro” prima di provare a sbloccarlo.
Una volta sbloccato, i giocatori noteranno diversi oggetti nel forziere. Tra questi:
- Berretto con piume di pavone
- Cappuccio ricamato
- berretto a punta
- Cappuccio semplice
- Cappotto ricamato
- Tunica
- Guanti da equitazione
- Le scarpe di Burgher
- Stivali rigidi
- calze con giarrettiera
- Tubo semplice
- 6.1 Groschen
- Dado Truccato
- Rosario di legno

Troverai anche una mappa lasciata dai defunti . Aprendola, vedrai una X rossa disegnata su una scogliera. La scogliera si trova sopra un ruscello che si collega a un grande lago. Quest’area è piuttosto facile da trovare sulla mappa. Infatti, dovrebbe apparire un nuovo luogo di interesse chiamato ” Tesoro Nascosto “.
I giocatori devono iniziare a dirigersi in quella direzione per reclamare il tesoro della Mappa lasciata dal defunto .
Cosa c’è nella mappa lasciata dal tesoro del defunto in Kingdom Come: Deliverance 2

Una volta arrivati alla posizione del Tesoro Nascosto , i giocatori noteranno delle provviste nascoste in un fossato e contro un masso. In realtà ci sono due contenitori , quindi i giocatori dovranno assicurarsi di cercarli entrambi per ottenere l’intero bottino.
Il primo contenitore del tesoro è un sacco. Al suo interno, i giocatori possono trovare quanto segue:

- 3 carote
- 1 Crauti
- 1 Rapa
Se queste ricompense vi sembrano un po’ insignificanti, è perché effettivamente lo sono . Si tratta di un finto contenitore del tesoro pensato per deludere chi esplora la zona in fretta e poi se ne va. Prima di allontanarvi, date un’occhiata più da vicino accanto al sacco. I giocatori dovrebbero essere in grado di interagire con un altro contenitore, che contiene il vero tesoro della mappa .
In questo contenitore i giocatori possono trovare il seguente tesoro:
- Croce d’oro con granati
- 3 Grappa del Salvatore
- 157 Groschen
- 3 Coppe d’argento
Questo si che è un tesoro molto più prezioso . Raccogli i beni e considera questa mappa di Kingdom Come: Deliverance 2 completata.