La mappa del mondo di Cyberpunk 2077 è stata rivelata, grazie a una nuova fuga di notizie. Le copie fisiche del gioco – che di recente sono diventate Gold- sono apparentemente in circolazione e, proprio come The Witcher 3 , sembra che le copie al dettaglio del gioco arriveranno con una mappa completa del gioco e altre chicche. E come puoi vedere tramite il tweet qui sotto, la mappa del gioco è enorme e divisa in vari distretti, che conosciamo entrambi da tempo.
Cyberpunk 2077 è ambientato principalmente a Night City, una megalopoli in cui le corporazioni governano la città, bande e criminali governano le strade, e tutti sono ossessionati dalla fama e sopraffatti dal transumanesimo. Tuttavia, la mappa del gioco non è limitata a Night City. L’enorme insediamento e i suoi vari distretti sono il luogo principale del gioco, ma i giocatori potranno anche esplorare le aree circostanti di Night City, note come Badlands.
Di seguito, puoi controllare la mappa appena trapelata, che sembra mostrare l’intera mappa del mondo, anche se potrebbero esserci alcune posizioni non incluse:
Come sempre, prendi tutto questo con le pinze dato che questa mappa è “trapelata” invece di essere rivelata direttamente da CD Projekt Red.
Per quanto riguarda CD Projekt Red, lo sviluppatore non ha commentato questa ultima fuga di notizie ed è improbabile che lo farà. Quando i frammenti della mappa sono trapelati in passato, lo sviluppatore polacco non ha fornito un commento ed è difficile immaginare che questo cambierà per questa fuga di notizie.
Cyberpunk 2077 uscirà in tutto il mondo il 19 novembre tramite PS4, Xbox One , PS5, Xbox Series X e PC .