Mappe della beta di Black Ops Cold War trapelate

Call-of-Duty-Black-Ops-Cold-War-multiplayer

La Beta del nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War è in uscita il 17 Ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, ma sono già trapelate alcune informazioni in merito alle nuove mappe di gioco per il multiplayer.

Il leaker @BKTOOR ha svelato le mappe della nuova Beta mediante l’analisi dei file di gioco, come si può osservare dall’immagine sottostante.

Dunque, le presunte mappe giocabili saranno:

Moscow, Satellite, Miami (già presenti nella versione Alpha), in aggiunta delle quali ci saranno le mappe Cartel, Black Sea, Tundra.

I fan di Black Ops che si aspettavano di poter giocare mappe classiche dovranno attendere il rilascio della versione completa del gioco che è prevista per il 13 Novembre.

Dal web, è inoltre trapelato un video relativo ad una cutscene di gioco che è facilmente reperibile.

Come al solito, bisogna considerare che questi sono dei leak che lasciano un pò il tempo che trovano. Per scoprire la verità sugli effettivi contenuti della beta del nuovo Call of Duty bisognerà attendere l’uscita di quest’ultima il 17 Ottobre.

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal 13 Novembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC.

Exit mobile version