Ora che i fan hanno avuto il loro primo sguardo ufficiale sul gioco Avengers di Square Enix, Crystal Dynamics e molti altri, ci sono ancora molte domande dei fan che cercano risposte. Naturalmente, questo è prevedibile in quanto il titolo è quasi a distanza di un anno dal lancio, ma ciò non ha impedito ai fan di voler saperne di più. Per fortuna, l’Electronic Entertainment Expo di quest’anno è in pieno svolgimento, il che significa che ci saranno pannelli in abbondanza con i creatori dei nostri giochi preferiti e quelli imminenti. Durante un recente Q&A, il direttore creativo della Marvel Games, Bill Rosemann, ha toccato diversi argomenti che ruotano attorno a Marvel Avengers e se possiamo aspettarci o meno un cameo del grande Stan Lee .
Durante l’intervista, è stato chiesto se Lee avesse avuto la possibilità di registrare un cameo per Marvel’s Avengers, proprio come ha fatto con Spider-Man della Marvel per PlayStation 4. Rosemann essenzialmente lo ha deviato, ma non prima di fornire ai fan un pò di speranza. “Beh, non possiamo parlarne adesso,” disse. Quelle parole sono sufficienti per far riflettere i fan, ma combinati con il tono in cui sono stati detti, sembra che avremo un cameo nel gioco imminente. Avremo le dita incrociate, comunque.
SEGUICI SU INSTAGRAM
Come molti di voi sanno, il mondo ha perso il leggendario scrittore ed editore di fumetti lo scorso novembre. Da allora, abbiamo visto Lee fare il suo ultimo round di cameo nel Marvel Cinematic Universe. Considerando che Marvel’s Avengers è in lavorazione da alcuni anni, c’è sicuramente una possibilità che Lee sia stato in grado di fornire un cameo di sorta per il gioco. In ogni caso, dovremo aspettare fino al prossimo anno per scoprirlo.
Marvel’s Avengers arriverà il 15 maggio 2020 per Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni sul prossimo titolo:
” I Vendicatori di Marvel iniziano ad A-Day, dove Capitan America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor stanno svelando un quartier generale avengers hi-tech a San Francisco – compresa la rivelazione del loro elicottero alimentato da una fonte di energia sperimentale, “legge una descrizione ufficiale. “La celebrazione diventa micidiale quando un incidente catastrofico si traduce in una devastazione devastante, incolpati per la tragedia, i Vendicatori si sciolgono, cinque anni dopo, con tutti i Supereroi come fuorilegge e il mondo in pericolo, l’unica speranza è di ricomporre gli Eroi più potenti della Terra.”