Ieri durante la conferenza E3, Square Enix ha finalmente rivelato Marvel’s Avengers , che arriverà su PS4, Xbox One , PC e Google Stadia l’anno prossimo. E durante il primo trailer di questo gioco ci furono alcuni brevi scorci su quello che sembrava Taskmaster. Quindi, era Taskmaster? Sì, la Marvel ha confermato che era Taskmaster, che sembra essere il cattivo principale nel gioco, o almeno un cattivo sostanziale.
Come saprai, il gioco condivide lo stesso universo con Marvel’s Spider-Man . E nel gioco PS4 Taskmaster menziona a Spidey che ha avuto una piccola corsa con gli Avengers mentre era in giro per la West Coast. In altre parole, sembra che gli eventi di questo gioco fossero ciò a cui si riferiva, essenzialmente confermando che Marvel’s Avengers ha luogo prima di Marvel’s Spider-Man .
Per quelli che non sanno: Taskmaster ha il potere di copiare qualsiasi stile di combattimento o mossa che osserva. Spesso porta una spada, uno scudo e un arco e frecce, ma è anche noto per portare coltelli, pistole e altre armi. Nell’immagine sopra, sembra che abbia in mano alcuni esplosivi a distanza. Detto questo, non può imitare le abilità sovrumane, anche se può raggiungere la semi-superspeed guardando un video di combattimento in rapido movimento.
Dopo aver padroneggiato uno stile di combattimento, è noto che lo prende e lo vende a chiunque a caro prezzo. Per quanto riguarda chi incontra, è molto spesso Capitan America, che potrebbe forse spiegare perché è nel gioco dato che Capitan America è un membro fondamentale degli Avengers. Se vuoi, puoi leggere di più sul personaggio qui .
Marvel’s Avengers è in sviluppo per PS4, Xbox One, PC e Stadia ed è pronto per il rilascio il 15 maggio 2020, al prezzo di € 60.