L’imminente gioco di Marvel’s Avengers di Square Enix è stato posticipato, lo sviluppatore l’ha annunciato martedì . Un aggiornamento sullo sviluppo del gioco è stato condiviso attraverso il sito Crystal Dynamics di Square Enix per dire che il gioco è stato posticipato al 4 settembre invece della sua finestra di rilascio precedente a maggio. Square Enix ha definito il ritardo una “decisione difficile” che è stata presa per assicurarsi che “la migliore esperienza di gioco degli Avengers” sia consegnata quando il gioco sarà ufficialmente rilasciato.
L’aggiornamento del gioco può essere visto qui da Scot Amos e Ron Rosenberg, copresidenti dello studio Crystal Dynamics. La coppia ha affermato che lo studio dedicherà ulteriore tempo allo sviluppo lavorando alla messa a punto e alla lucidatura del gioco per soddisfare gli standard dei fan di Avengers.
“Come fan , è un onore e un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari e sappiamo cosa significano questi Supereroi per noi e i Veri Credenti in tutto il mondo”, si legge nell’aggiornamento. “Quando abbiamo deciso di offrirti la nostra visione per Marvel’s Avengers, ci siamo impegnati a fornire una campagna basata sulla trama originale, coinvolgendo la cooperazione e contenuti avvincenti per gli anni a venire. A tal fine, dedicheremo questo ulteriore tempo di sviluppo concentrandoci sulla messa a punto e sulla lucidatura del gioco secondo gli elevati standard che i nostri fan si aspettano e meritano “.
La dichiarazione si è chiusa con le scuse e la garanzia che il tempo extra impiegato nel gioco varrà l’attesa.
“I team di tutto il mondo che lavorano su Marvel’s Avengers apprezzano sinceramente il supporto che ci hai mostrato”, ha continuato la dichiarazione. “Siamo entusiasti del tuo entusiasmo e feedback e non vediamo l’ora di mostrarti di più. Ci scusiamo per il ritardo. Siamo fiduciosi che varrà la pena aspettare. ”
Le cause
Non è chiaro quale sia la ragione esatta del ritardo rispetto a ciò che è stato fornito nella dichiarazione.
Square Enix aveva precedentemente annunciato che Marvel’s Avengers sarebbe uscito per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il 15 maggio. Non è chiaro se la data di rilascio sarà sempre la stessa su tutte le piattaforme ora che è stata ritardata.
Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre.