Marvel’s Avengers non ha ancora avuto molte opportunità di sfoggiare l’intera squadra annunciata composta da personaggi giocabili. Dopotutto, il gioco sembra avere un grande salto nel tempo con Ms Marvel di Kamala Khan che entra in gioco solo dopo gli eventi del prologo di A-Day. Ma un’Art-Work rivelata di recente riesce a trovare un modo per riunire l’intera squadra, incluso Capitan America.
Come forse saprai, si tratta di un enigma interessante in quanto gli eventi del gioco vedono Captain America “morire” durante la catastrofe. Il presupposto qui è, ovviamente, che alla fine viene trovato vivo . Non sarebbe un gioco Avengers se non potessi giocare come Cap, vero?
Il nuovo Art Work arriva per gentile concessione di una stampa che è stata distribuita a persone che hanno recentemente giocato la demo di Marvel’s Avengers allo stand di PlayStation durante PAX Australia. Come puoi vedere di seguito, mostra Thor, Black Widow, Iron Man, Hulk, Captain America davanti e al centro, e poi Ms. Marvel sulla destra. David Yardin, che ha realizzato molte copertine per Marvel Comics, è accreditato come artista.
Cosa ne pensi del nuovo Art-Work? Ti interessano i fumetti Marvel’s Avengers in arrivo oltre al gioco?
Descrizione Marvel’s Avengers
“Marvel’s Avengers combina una storia originale con il gameplay a giocatore singolo e cooperativo nell’esperienza di gioco definitiva degli Avengers. Unisciti a squadre di un massimo di quattro giocatori online, padroneggia abilità straordinarie, personalizza un crescente elenco di Eroi e difendi la Terra dalle minacce. Con regolari aggiornamenti dei contenuti, Marvel’s Avengers porterà i giocatori in un viaggio epico consegnato in più anni. Questo è il prossimo gioco per gli Avengers.
La data di uscita di Marvel’s Avengers
Marvel’s Avengers , dall’editore Square Enix e dallo sviluppatore Crystal Dynamics , è previsto in uscita per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il 15 maggio 2020. Puoi dare un’occhiata a alle precedenti notizie del titolo Marvel qui.