Marvel’s Avengers , l’imminente videogioco dello sviluppatore Crystal Dynamics e l’editore Square Enix, ha il suo lavoro deciso quando si tratta di trasmettere le mosse speciali utilizzate da eroi come Captain America, Iron Man, Black Widow e Thor. Il pubblico si è abituato alla versione Marvel Cinematic Universe di questi personaggi. Per fortuna, sembra che quelle mosse, comprese le abilità recentemente rivelate di Thor, siano all’altezza della sfida.
Mentre il gioco ha precedentemente stabilito che ci sono tre tipi distinti di mosse speciali chiamate Heroics – Assalto , Supporto e Ultimate – non è chiaro esattamente quali siano i due descritti di seguito per Thor. Warrior’s Fury sembra che potrebbe essere una mossa di Assalto, e Bifrost l’ultimate, ma il primo ha sicuramente degli aspetti di supporto e il secondo può dipendere dal regno di Thor che visita brevemente.
Marvel’s Avengers rivela il miglior sguardo di Thor
Puoi controllare la descrizione di Warrior’s Fury e Bifrost, tramite l’account Twitter ufficiale di Marvel’s Avengers , di seguito:
Cosa ne pensi di di questo set di mosse? C’è qualcosa che ti interessa particolarmente usare?
Ecco come Square Enix ha precedentemente descritto Marvel’s Avengers :
“I Vendicatori della Marvel iniziano ad A-Day, dove Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor stanno svelando un quartier generale degli Avengers ad alta tecnologia a San Francisco, inclusa la rivelazione del loro elicarrier alimentato da una fonte di energia sperimentale. la celebrazione diventa mortale quando un incidente catastrofico si traduce in una massiccia devastazione. Incolpato della tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni dopo, con tutti i Supereroi fuorilegge e il mondo in pericolo, l’unica speranza è quella di fare affidamenti sui più potenti eroi della Terra. “
Marvel’s Avengers , dall’editore Square Enix e dallo sviluppatore Crystal Dynamics , è previsto in uscita per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il 15 maggio 2020. Puoi dare un’occhiata a tutta la nostra precedente copertura del titolo Marvel a destra qui .