Oggi, Crystal Dynamics ha rivelato una nuova meccanica di gioco Marvel’s Avengers per PS4, PC , Xbox One e Google Stadia che i giocatori non vedono l’ora di vedere quando uscirà il gioco l’anno prossimo. Più specificamente, lo sviluppatore ha rivelato “Heroics”, che sono attacchi speciali che gli eroi possono scatenare sui loro avversari. Più specificamente, sull’account Twitter ufficiale del gioco, Crystal Dynamics ha rivelato – tramite uno snippet di gioco – e dettagliato la meccanica di gioco. Secondo lo sviluppatore, ogni Avengers ha tre Heroics – supporto, assalto e supremo – che funzionano tutti con un tempo di recupero.
Gli eroi di supporto sono esattamente come sembrano: un Heroics che avvantaggia l’intera squadra. Ad esempio, il supporto eroico di Captain America fa sì che tutti i bersagli colpiti dall’eroe vengano temporaneamente contrassegnati come obiettivi prioritari. In altre parole, aiuta a focalizzare l’attacco. Gli eroi che attaccano bersagli segnalati beneficiano sia di un aumento dei danni che di rigenerazione della salute.
Nel frattempo, gli eroi d’assalto sono attenti agli attacchi. Per Captain America, si manifesta con il Super Soldato che lancia il suo scudo con forza devastante su un massimo di cinque bersagli. Lo scudo di Cap non solo infliggerà danni mentre rimbalza tra i nemici, ma li stordisce anche.
E poi c’è l’Heroics suprema. Ancora una volta, per Captain America, questa è Brooklyn Brawl, che è lui che sbatte il suo scudo nel terreno provocando un’enorme onda d’urto in vibranio che a sua volta fa volare la maggior parte dei nemici. Nel frattempo, dopo l’attivazione, i danni da attacco, l’impatto e la difesa di Captain America aumentano notevolmente. In altre parole, sono mosse speciali e forti che possono cambiare il corso della battaglia.
Heroic può essere modificato, specializzato e migliorato per adattarsi al tuo stile di gioco tramite diversi equipaggiamenti e un sistema di avanzamento delle abilità. In altre parole, l’eroismo varierà da giocatore a giocatore a seconda di molteplici fattori.
Marvel’s Avengers è in sviluppo per PS4, Xbox One , PC e Google Stadia. Al momento della pubblicazione, non vi è alcuna parola di porting aggiuntivi.