Iron Man VR della Marvel , l’imminente gioco di Marvel Entertainment e Camouflaj che avrebbe messo i giocatori nell’iconico costume di Iron Man, è stato ritardato. Gli sviluppatori del prossimo titolo di realtà virtuale che avrebbe dovuto essere rilasciato il mese prossimo hanno postato su Twitter per annunciare a tutti i loro follower che la data di uscita del gioco sarà rimandata al 15 maggio. Non è una data di uscita troppo lontana, ma è solo l’ultima di una settimana già impegnativa per i ritardi del gioco.
La notizia del ritardo è stata condivisa in un tweet di Camouflaj che è stato quindi ricondiviso dall’account Twitter ufficiale di Marvel Games per avvisare chiunque non vede l’ora che il gioco venga rilasciato al momento previsto. Lo sviluppatore ha affermato che è stata una decisione difficile annullare la data di uscita del gioco, ma che è stata una decisione vitale quando si è cercato di raggiungere le visioni dei creatori per il gioco.
“Al fine di mantenere la nostra visione e soddisfare le elevate aspettative della nostra straordinaria community, abbiamo preso la difficile decisione di spostare Iron Man VR di Marvel al 15 maggio 2020″, ha detto Camouflaj. “Apprezziamo davvero la tua pazienza e comprensione. Ci sentirai presto di nuovo! ”
Il ritardo è un duro colpo per tutti coloro che non vedevano l’ ora di giocare dal momento che Iron Man VR della Marvel sembrava che sarebbe stato uno dei primi avvincenti giochi di realtà virtuale dell’anno, ma come ogni ritardo, almeno il tempo sarà speso per migliorare il prodotto. Camouflaj ha già affermato di voler realizzare ” l’ultimo gioco fantasy di Iron Man “, quindi speriamo che il risultato finale di questo ritardo valga la pena aspettare.
Cosa prevede il gioco
Il gioco prevede che i giocatori volino con diversi semi di Iron Man che possono essere potenziati in vari modi mentre affrontano alcuni dei cattivi più famosi della Marvel . Avrai bisogno di una configurazione PSVR che includa alcuni controller PlayStation Move per giocare quando viene rilasciato.