Una nuova voce di Marvel’s Spider-Man 2 è emersa, e mentre i fan di Marvel e Spidey non sono sicuri sia vera, sono entusiasti per un possibile sequel della popolare e acclamata esclusiva per PS4. Per quanto riguarda il leak emerso, fa menzione di una finestra di rilascio, dettagli della trama, impostazioni, dettagli di gioco e molto altro. Ancora una volta, se le affermazioni sono tutte vere e accurate è comunque oggetto di dibattito, ma la voce sta comunque facendo il giro.
La voce inizia preparando il terreno per l’inizio del gioco. Mentre Peter Parker è ancora a New York City, la voce dice che MJ è da qualche altra parte, impegnata in colloqui in Samkyria. Come risultato di questi colloqui, non sarà a casa per almeno qualche settimana in più. Detto questo, Peter è tornato al Daily Bugle per pagare l’affitto, mentre JJJ è tornato alla sua posizione anche in azienda.
Nel frattempo, a quanto pare, è inverno a New York. Per quanto riguarda il gameplay, adesso c’è pioggia leggera, neve leggera, neve pesante e altri quattro effetti meteorologici dinamici, e apparentemente puoi vedere accumulare neve sui personaggi (incluso Spider-Man) nel tempo. Questo accoppiato con una storia che, secondo quanto riferito, potrà progredire soltanto in situazioni meteorologiche specifiche, giorno / notte, tuttavia, a volte la storia forzerà cambiamenti climatici.
Inoltre, a rendere la città più vivace, saranno missioni dinamiche più frequenti e ben realizzate, aiuteranno a rendere l’atmosfera più amichevole. Queste missioni sono del tipo: salvare un operaio edile che sta per cadere da una sporgenza o portare qualcuno in ospedale.
Per altre informazioni sul mondo di Marvels Spider-Man, clicca qui.
Con le missioni dinamiche ci sarà un aumento delle missioni secondarie. Non si dice molto riguardo queste missioni nei leaks, ma sono citati artisti del calibro di Mysterio e gare contro la Torcia Umana.
Nel frattempo, altri personaggi citati sono Eddie Brock, che trarrà ispirazione dalle sue iterazioni dei cartoni animati, il che significa che sarà grande e sfacciato. Viene anche menzionato il dottor Conners, come JJJ, che apparentemente sarà in scena questa volta.
Harry, non diventerà Venom, che è una teoria comune dei fan. Il ragionamento alla base di questo è che Brock consentirà una storia più lunga che farà piacere ai fan dei fumetti. Nel frattempo, vogliono salvare Harry per qualcosa in seguito lungo la strada. Tuttavia, secondo quanto riferito, Harry sarà il primo ospite del simbiote creato da Oscorp.
Legato a questo, il Black Suit sarà in gioco. In realtà, si presume che ogni suit del gioco avrà una versione simbiote.
La voce entra in ulteriori dettagli su varie suit, elementi della trama e combattimenti, ma nulla di super saliente. Ciò che è saliente è la menzione di altre tre ondate di DLC – con Morbius, Wraith e Carnage – una rivelazione più avanti questa estate e una finestra di rilascio durante le vacanze 2021.
Ovviamente, tutto questo dovrebbe essere preso con un grosso chicco di sale. Nulla qui è stato dimostrato e, anche se in qualche modo tutto è corretto, è anche soggetto a modifiche. Ciò che rende questa voce più interessante è il fatto che menziona tutte queste informazioni ottenute durante una recente chiamata ZOOM tra vari sviluppatori sul gioco. Perché è interessante? Bene, perché proprio ieri Insomniac Games ha avuto una riunione di squadra.
Marvel’s Spider-Man 2 non è stato annunciato o confermato al momento della pubblicazione. Inoltre, per ora, né Sony né Insomniac Games hanno commentato quest’ultima voce.
Come sempre ti ricordiamo di seguirci sul nostro profilo Instagram per restare aggiornato.