Mass Effect: Legendary Edition, la data di uscita è trapelata?

mass effect

In occasione del N7 Day, lo scorso novembre fù annunciato l’arrivo di Mass Effect: Legendary Edition. Si tratta di una rimasterizzazione della trilogia dedicata al comandande Shepard, i titoli sono stati migliorati qualitativamente tra texture, shader, modelli e tanto altro. Electronic Arts e Bioware, al suo annuncio non fornirono ulteriori dettagli riguardo la data di rilascio.

Sembrerebbe che la data di uscita di Mass Effect: Legendary Edition sia trapelata tramite dei rivenditori online. Stiamo parlando di Shopitree e GSShop, entrambi hanno pubblicato il gioco con la medesima data, 12 marzo 2021. Il fatto che le due date coincidano potrebbe rendere il leak più veritiero di quel che sembri. Nonostante ciò, resta sempre corretto attendere notizie ufficiali dalla software house.

Potrebbe essere una fonte molto affidabile, ma vi raccomandiamo di prendere queste notizie con le dovute precauzioni e di attendere fonti ufficiali. Al momento della stesura di questo articolo, i due rivenditori sembrerebbero aver rimosso il titolo dal loro sito ufficiale.

Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.

Exit mobile version