Il magazine Ribon ha rivelato, nel numero di Giugno, che Mayu Sakai lancerà un nuovo manga intitolato Hello, Innocent, in uscita sul prossimo numero.
Il magazine ci rivela la storia, che racconta di uno studente con voti eccellenti e una bambina problematica, che non potrebbe essere più diverso. Eccetto per una cosa che i due hanno in comune.
Sakai ha da poco portato a termine un altro manga, Gunjo Reflection, terminato lo scorso Settembre; lanciato su Ribon ad Ottobre 2017.
Tra i tanti manga realizzati dalla mangaka, Sugar Soldier ha ispirato anche un anime nel programma televisivo per bambini Oha-Suta nel 2014.
Il manga è uscito su Ribon dal 2011 al 2015 e pubblicato cartaceo dalla Shueisha in 10 volumi.
È dura avere una sorella perfetta. Makoto ha sempre desiderato una cosa sola: diventare bellissima. Purtroppo la sua determinazione è grande quanto la sua imbranataggine! Finché un giorno conosce lui… Una deliziosa storia d’amore che ci insegna come la felicità sia da costruire su misura… combattendo!
L’opera è edita anche in Italia dalla Panini Comics, così come anche altre sue opere: Tutti tranne te, Momo, Rockin’★Heaven e altri ancora.