Nintendo e lo sviluppatore Retro Studios non parlando di Metroid Prime 4 da un po ‘di tempo, ma oggi sono arrivate nuove informazioni che potrebbero darci un’idea migliore di come sta andando il lavoro sul gioco. Accennato in nuovi annunci di lavoro, lo sviluppo di Metroid Prime 4 sembra continuare.
Come accennato in un nuovo post di Retro Studios oggi, lo sviluppatore sta attivamente cercando di assumere il ruolo di Boss / AI Designer presso l’azienda. L’elenco di lavoro è solo uno dei tanti attualmente aperti in Retro, con altri ruoli tra cui Lead Animator, Lead Lighting Artist e Concept Artist. Si dice che queste posizioni tutte specificamente siano legate al team di Metroid Prime 4, il che significa che non sono associate ad un altro progetto che potrebbe essere in fase di sviluppo presso lo studio.
We are looking for a 𝗕𝗼𝘀𝘀/ 𝗔𝗜 𝗗𝗲𝘀𝗶𝗴𝗻𝗲𝗿 to join us on our journey to develop Metroid Prime 4! #GameJobs #GameDev #GameDevJobshttps://t.co/NWVPLGel3E pic.twitter.com/T6Hexjia6s
— Retro Studios (@RetroStudios) December 14, 2020
La parte negativa di questa notizia è che, sulla base di questi annunci di lavoro, Metroid Prime 4 potrebbe trovarsi ancora molto lontano dal suo rilascio. Alcune delle posizioni per le quali Retro sta cercando di assumere sono piuttosto vitali per le prime fasi di molti giochi. Il ruolo di Concept Artist, in particolare, è molto utilizzato nella fase di pre-produzione della creazione di videogiochi.