Dopo il successo di Bharat-2, Micromax introduce due nuovi aggiornamenti, Bhart-3 e Bharat-4 per aiutare gli Indiani a tenersi in contatto. Gli Smartphones mirano a fornire una migliore fotocamera, batteria e opzioni display per i nuovi utenti. Entrambi gli smartphone supportano $G VoLte, hanno un processore da 1.3 GHz Quad core, l’utimo Android Nougat e la possibilità di scegliere tra 22 lingue.
Migliorando il proprio 4G VoLtE e allargando la serie Bharat, Micromax Informatics lancia 2 nuovi smartphones. Bharat-3 e Bharat-4. Con la partnership di Mediatek, entrambi gli smartphone supporteranno sia una grafica che una qualità di risoluzione immagini molto elevata. I dispositivi aiuteranno gli utenti indiani a sbloccare le vere potenzialità di VoLTE e a rendere l’esperienza più economica ed accessibile . La collaborazione strategica con Mediatek è una proposizione unica per gli utenti da tutto il paese, infatti, grazie ad essa, sarà possibile accelerare la prossima fase di adozione degli smartphone e aiutare i consumatori ad aggiornare le qualità degli smartphone.
Gli smartphone Bharat-3 e Bharat-4 presentano irresistibili qualità in base alla loro fascia-prezzo, quali una Smart Key, il supporto di 22 lingue indiane, l’ultimo Android N e molto altro ancora. I due nuovi smartphone presentano, inoltre un OTG Supporto (???) che consente agli utenti grande flessibilità n termini di archivio dati e accessibilità. Dotati di una fotocamera interna di 5MP e una fotocamera posteriore di 5MP, entrambe fornite di Flash, questi cellulari consentono anche di acquisire screenshot grazie alla smart key e molto altro.Presentano, inoltre, per quanto riguarda il display e il robusto design: Bharat-3 – 4.5” 2.5D | 9.6mm spessore visivo, Bharat-4 – 5” HD 2.5D | 9.1mm di spessore .
Con uno schermo da 4,5 pollici su Bharat-3 e da 2,5 pollici su Bharat 4, l’esperienza di visualizzazione sarà semplicemente incredibile. Il loro formato compatto e il corpo robusto creano una presa ergonomica che consente una comoda gestione con una sola mano. Entrambi i telefoni vantano una smart key che consente agli utenti di catturare schermate, scattare foto e impostare la modalità silenziosa.
i telefoni sono dotati di un processore Quad-Core MediaTek MT6737, che supporta immagini e grafica di qualità a velocità ottimale. Dispongono di un’ottimizzazione del consumo energetico, che consente di risparmiare fino al 30% di potenza e gli utenti possono utilizzare il multitasking senza soluzione di continuità. La RAM da 1 GB è ottimizzata per fornire un accesso rapido di grande capacità che si traduce in archiviazione compatta, migliori prestazioni a bassa potenza e un’esperienza multitasking gratuita. Bharat-3 è alimentato da una batteria da 2000 mAh che può avere uno standby fino a 6-7 ore di conversazione mentre Bharat-4 è alimentato con batteria da 2500 mAh, con un tempo di conversazione di 7-8 ore. Il supporto OTG su entrambi i telefoni offre agli utenti con Mass Storage, comunicazioni seriali, tastiere / mouse, controller di gioco, connettività Ethernet, controller di fotocamera e importazione di foto da una telecamera. Inoltre, i dispositivi funzionano su Android Nougat e dispongono di slot dual sim.
Sarà disponibile nei negozi a partire dal 18 settembre 2017.
Informazioni su Micromax Informatics
Micromax Informatics Limited è il decimo fra i più grandi marchi mobile del mondo (Counterpoint Research) e una delle principali aziende di elettronica di consumo. Negli ultimi dieci anni, Micromax ha promosso la democratizzazione della tecnologia per le masse offrendo innovazioni a prezzi accessibili attraverso i propri prodotti ed eliminando le barriere per l’adozione di tecnologie avanzate su larga scala. Il marchio comprende un portfolio innovativo di prodotti che vanno dai ricchi telefoni cellulari dual SIM, smartphone Android 4G, tablet, televisori intelligenti, climatizzatori e computer portatili. Con operazioni di successo in tutta l’India, la Russia e altri mercati SAARC, Micromax vende ogni mese più di 3 milioni di dispositivi mobile.