Le migliori armi di Helldivers 2

helldivers 2

La tua arma in Helldivers 2 è il tuo alleato più importante, insieme ai tuoi compagni di Helldivers, ovviamente. Conosci te stesso, conosci il tuo nemico, scegli l’arma giusta e nessun nemico ti sconfiggerà. Dai fucili da tiratore scelto ai fucili automatici, dalle pistole mitragliatrici alle granate, queste sono le migliori armi di Helldivers 2.

SG-225 Breaker

Il Breaker ha un danno molto elevato che ti permettere di abbattere nemici di tutte le dimensioni. Ha una riduzione del danno molto bassa, il che significa che sarai in grado di colpire i nemici da molto lontano e assicurarti che la maggior parte dei nemici non si avvicini.

La diffusione del danno significa che puoi persino sparare agli insetti corazzati, le loro gambe subiranno comunque danni, quindi moriranno anche se il Breaker non è perforante. È un’arma con del potenziale, adatta a tutte le occasioni.

P-19 Redeemer – Pistola

È notevole quanto sia potente il Redeemer, considerando anche il fatto di quanto presto puoi sbloccarla. Ha un potere d’arresto incredibile praticamente per qualsiasi nemico che sia vicino o a medio raggio e non abbia un’armatura.

Il compromesso è che bruci le munizioni a una velocità incredibile e hai solo quattro caricatori prima di dover trovare una cassa di munizioni o chiedere rifornimento.

SG-8 Punisher: fucile a pompa

Uno dei maggiori vantaggi derivanti dall’utilizzo di questo fucile (anche rispetto al Breaker) è che, poiché si carica tramite il proiettile e non tramite il caricatore, non vi è alcuna penalità nel ricaricare ogni volta. Inoltre, infligge danni maggiori rispetto alle altre armi, rendendola ideale per il combattimento a distanza ravvicinata, in particolare con il numero di proiettili che contiene senza bisogno di ricaricare.

Questo fucile è un’arma fantastica e di alto livello se usato a distanza media e ravvicinata.

G-16 Impact – Granata

Non c’è molta differenza tra le prime due granate che ottieni. Il G-6 ti offre una migliore copertura dell’area e l’HE ti dà un danno migliore contro bersagli più grandi, ma entrambi hanno un problema; la capacità di infliggere danni rapidamente .

L’Impact esplode nel momento in cui tocca qualcosa, quindi non preoccuparti più di lanciare una granata e sperare che colpisca qualcosa. Inoltre, l’esplosione all’impatto rende molto più semplice l’utilizzo mirato contro i nemici più pesantemente corazzati.

AR-23P Liberator Penetrator

Il Liberator Penetrator è un’arma fantastica con fondamentalmente un solo svantaggio: è limitato alle modalità di fuoco a raffica e semiautomatico. La mancanza di una modalità completamente automatica gli impedisce di avere un alto livello, ma è comunque una scelta eccellente per i nemici corazzati come gli insetti che si accalcano.

Se desideri un’arma principale con funzionalità perforante, non cercare oltre, anche se non perforerà le pelli più spesse, quindi abbinala a un’arma di supporto per la massima penetrazione.

R-63 Diligence – Fucile da tiratore scelto

Se ti piacciono i fucili in stile Scout, il Diligence è un’ottima opzione . Funziona benissimo contro gli automi, ma può essere più difficile da usare contro le orde di Terminid a causa della velocità e della rapidità con cui si muovono. Se sei preciso, è una delle armi primarie a colpo singolo con il danno più alto del gioco, quindi potrai mettere alla prova la tua abilità di tiro.

È un’ottima scelta se qualcun altro nella tua squadra utilizza il Punisher o il Liberator e si attacca a distanza ravvicinata, dandoti respiro per allineare i tuoi colpi. È meglio abbinarlo all’arma laterale con pistola mitragliatrice Redeemer nel caso in cui le cose si complicassero o qualcuno si avvicinasse di soppiatto alle tue spalle.

SMG-37 Defender

Il Defender è più o meno altrettanto efficace del Liberator standard, ma può essere usato con una mano sola, il che è fantastico se hai cose da trasportare. Infligge anche un danno per proiettile leggermente superiore rispetto al Liberator con un rinculo inferiore, anche se al prezzo di una cadenza di fuoco inferiore. Rappresenta una solida opzione a tutto tondo se porti armi di supporto per gestire i nemici corazzati.

AR-23 Liberator

Per quanto riguarda le armi a tutto tondo, è una scelta eccellente. Anche se brucia le munizioni in tempi relativamente brevi, ha comunque un grande potere, è fantastico per folle di nemici più deboli e probabilmente dovrebbe essere la tua opzione “in caso di dubbio, usa X” per usare il Breaker.

Exit mobile version