[amazon box=”B07B819VMQ”]
[amazon box=”B07GFRPR2D”]
[amazon box=”B08D45WDR7″]
[amazon box=”B07Y2MGQM7″]
[amazon box=”B07WDD4PTW”]
[amazon box=”B07G5NRVBD”]
Microsoft ha mantenuto la sua dedizione alla retrocompatibilità con le nuove Xbox Series X e Series S , e questo si estende oltre che ai giochi agli accessori. Di conseguenza, ogni cuffia da gaming per Xbox compatibile con Xbox One può essere utilizzata con la Series X e la Series S, quindi non dovrai buttare via la tua vecchia cuffia Xbox e aggiornarla. Se stai cercando un nuvo , ci sono un sacco di cuffie da gaming per Xbox Serie X | S da scegliere, e può essere difficile sapere quali cuffie valgano i vostri soldi.
Un vantaggio di possedere una Xbox è che alcune delle sue migliori cuffie da gaming sono in grado di connettersi senza un dongle USB, proprio come un controller. Uno dei nostri auricolari Xbox preferiti, SteelSeries Arctis 9X , è in grado di fare esattamente questo e vale il suo prezzo .
Ci sono anche una serie di ottime opzioni di cuffie da gaming di Xbox economiche che sono molto più convenienti. Questi includono le SteelSeries Arctis 1 , che funziona con tutte le piattaforme, inclusi PS5 e Nintendo Switch; le Corsair HS70 Bluetooth , che si collega al controller tramite cavo da 3,5 mm e allo smartphone tramite Bluetooth; e Scuf H1 , che offre una serie di opzioni di personalizzazione per personalizzare la tua esperienza.
Tieni presente che alcuni dei seguenti auricolari Xbox Series X sono attualmente difficili da trovare in magazzino, quindi potresti dover continuare a verificare la disponibilità.
- Lista delle migliori cuffie da gaming per PS5
- Le migliori cuffie da gaming per Xbox per il 2021
- Le migliori TV 4K per PS5 ed Xbox Series X
- Migliori webcam per streaming su Twitch e YouTube del 2021
- Le migliori cuffie da gaming del 2020
- Migliori gamepad per giocare a Call of Duty Mobile
- Le migliori cuffie da gaming per PC del 2021
- Miglior controller mobile per Xbox Cloud Gaming
- Miglior mouse da gaming del 2021: Razer, SteelSeries e altri
Le migliori cuffie da gaming per Xbox per il 2021
SteelSeries Arctis 9X

SteelSeries Arctis 9X è un’incredibile cuffia da gaming. La sua struttura in metallo, un audio eccellente e comodi cuscinetti fanno un paio di auricolari sempre piacevoli da indossare, e la sua connettività completamente wireless è la sua caratteristica vincente. Sincronizzi Arctis 9X su Xbox Series X | S o Xbox One come faresti con un controller, quindi accendendo le cuffie si accende anche la console. Puoi quindi collegarlo al tuo telefono tramite Bluetooth e ascoltare la tua musica o podcast o persino chattare con i tuoi amici su Discord.
[amazon box=”B07B819VMQ”]
Le migliori cuffie da gioco per Xbox di fascia media
SteelSeries Arctis 7X

SteelSeries Arctis 7X sostituisce il telaio in metallo con uno in plastica, ma è ancora uno dei migliori auricolari per Xbox in circolazione. Si collega tramite un dongle USB-C, il che significa che puoi utilizzarlo su numerose piattaforme, inclusi PC e Switch.
[amazon box=”B07GFRPR2D”]
Le migliori cuffie da gioco wireless per Xbox
Turtle Beach Stealth 700 Gen 2

L’archetto in metallo, la connettività Bluetooth e la durata della batteria di 20 ore delle Stealth 700 Gen 2 lo rendono un’ottima opzione per qualsiasi giocatore Xbox. È anche molto confortevole, con morbidi cuscinetti auricolari che rendono questo auricolare facile da indossare per lunghe sessioni.
[amazon box=”B08D45WDR7″]
Le migliori cuffie cablate con Bluetooth
Corsair HS70 Bluetooth

L’auricolare Bluetooth HS70 di Corsair si collega al controller Xbox Series X | S o Xbox One tramite cavo da 3,5 mm, ma può anche connettersi al telefono tramite Bluetooth per musica, podcast o chat vocale Discord. È uno degli auricolari più eleganti e dal suono migliore che puoi acquistare per €100.
[amazon box=”B07Y2MGQM7″]
Le cuffie da gaming Xbox più versatili
SteelSeries Arctis 1 wireless per Xbox

Se stai cercando un auricolare che funzioni con tutte le piattaforme sul mercato, SteelSeries Arctis 1 wireless per Xbox sono quelle giuste. Funziona con Xbox Series X | S, Xbox One, PC, PS5, PS4 e Nintendo Switch, quest’ultimo anche in modalità portatile. E mentre Arctis 1 è un auricolare più economico rispetto ad Arctis 9X e 7X, è comunque comodo e suona alla grande.
[amazon box=”B07WDD4PTW”]
Le migliori cuffie da gaming cablate per Xbox
Turtle Beach Elite Pro 2 Pro Performance

Se stai cercando un’esperienza semplice, le cuffie da gaming Turtle Beach Elite Pro 2 sono una scelta eccellente. Si collega al controller tramite un cavo da 3,5 mm, e il gioco è fatto. Tuttavia, fornisce un suono eccellente e un’esperienza confortevole per coloro che desiderano giocare per lunghe sessioni.
[amazon box=”B07G5NRVBD”]
Le migliori cuffie da gaming per Xbox personalizzabili
Scuf H1

Le prime cuffie da gaming di Scuf sono fantastiche. Come i controller dell’azienda, puoi personalizzare l’aspetto delle Scuf H1, incluso il colore delle etichette intercambiabili e il materiale dei cuscinetti auricolari. Da lì, tutto ciò che devi fare è collegarlo al tuo controller preferito tramite cavo da 3,5 mm e goderti l’eccellente suono fornito dagli altoparlanti.