Come ben sappiamo, in Pokemon GO le palestre sono cambiate, sia a livello estetico, sia per l’inserimento di Pokemon al suo interno, sia per come vengono assegnate le monete all’utente una volta che il Pokemon avrà fatto ritorno.
La quantità ideale di tempo di durata per un Pokemon nel restare in una palestra è di circa 8 ore e mezza, dal momento che le monete vengono assegnate ogni 10 minuti fino ad ottenere un massimo di 50 monete.
Alcune palestre che hanno un’alto tasso di conquiste da parte delle varie squadre presenti in Pokemon GO, potrebbero non permettere al Pokemon che abbiamo inserito di non guadagnare nemmeno una monete.
In una discussione su Reddit i giocatori suggeriscono i seguenti Pokemon come buona scelta per le palestre con un’alto tasso di attacchi:
Steelix – Dragon coda è efficace contro la maggior parte degli attaccanti, ed è uno dei suoi attacchi che può anche essere buono per la difesa. Steelix è anche preferito perché resiste a Dragonite.
Blissey – Blissey con Cozzata Zen + Magibrillio, o qualsiasi altro moveset, è una grande scelta. Blissey è considerato uno dei difensori migliori.
Vaporeon – Secondo molti allenatori, Vaporeon con la pistol acqua + idrondata è una grande scelta come difensore palestra.
Lapras – Lapras è anche esso un difensore forte per la palestra.
Muk – Muk porta statistiche alte. Il tipo di veleno è debole solo a pochi Pokemon.
Slowbro / Slowking – Entambi hanno le statistiche alte. Meglio sceglierne uno che abbia confusione.
Altri articoli di Pokemon Go potet trovarli qui
Seguici anche sulla nostra pagina Nerdlog.it per restare aggiornato sulle notizie