Chiamalo barare, ma devi ammettere che le probabilità di poprtare una vittoria a casa su COD Mobile sono molto alte se si ha un ottimo Gamepad. Il movimento in Call of Duty Mobile è limitato a causa dello spazio e del numero limitato di dita che è possibile utilizzare contemporaneamente. Ma il controller risolve tutti i problemi, ti consente di mirare meglio e sparare, scivolare,schivare, saltare e quant’altro allo stesso tempo.
Pertanto, se desideri ottenere un vantaggio rispetto agli altri giocatori di Call of Duty Mobile, non esitare a utilizzare un controller per giocare. E oggi in questo articolo condivideremo con te 3 migliori gamepad per Call of Duty Mobile che puoi considerare di acquistare, per rendere la tua prossima partita multiplayer facile. Quindi cominciamo:
Quanto Sono Utili I Controller Mobili COD?
Anche se giocare su uno smartphone è anche eccitante e puoi giocare ai tuoi giochi preferiti ovunque. Gli smartphone sono cambiati molto dal mondo dei giochi. Giocare a sparare e altri giochi di così alto profilo non ha più bisogno di un PC o di un laptop. Puoi scaricarli e giocare senza interruzioni.
Al contrario, mettere i giochi sui telefoni cellulari potrebbe essere un po ‘frustrante per due motivi. Il primo è che gli schermi dei tuoi smartphone hanno spazio limitato e, in secondo luogo, non puoi utilizzare i controlli sul touch screen in modo efficace.
Per contrastare tali problemi, i controller mobili possono essere la scelta migliore per te come amante del gioco. Se sei un fan di CoD, riprodurlo sul tuo cellulare con un controller mobile ti aiuterà a sperimentarlo con più fluidità ed eccitazione. Inoltre, un controller mobile aumenta le possibilità di vincita in quanto rende molto facile saltare, schivare, muovere e sparare.
- Lista delle migliori cuffie da gaming per PS5
- Le migliori TV 4K per PS5 ed Xbox Series X
- Le migliori cuffie da gaming del 2020
- Migliori webcam per streaming su Twitch e YouTube del 2021
- Le migliori cuffie da gaming per Xbox per il 2021
Elenco dei migliori gamepad per Call of Duty mobile:
GameSir G6 Controller
GameSir G6 è un nuovo gamepad progettato specificamente per i giochi mobili che combina controller e controlli touchscreen.
Il layout professionale di 10 pulsanti configurabili e 1 levetta 3D consente un controllo ottimale della combinazione di movimento, mira, salto e sparo in Call of Duty Mobile e altri giochi.
Consigliato per utenti IOS.
No products found.
Gamepad IPEGA PG-9087
A differenza del precedente gamepad, IPEGA PG-9087 è supportato da diversi sistemi come: Android, IOS e Windows.
Con molti più pulsanti rispetto al precedente, ha la possibilità di contenere dispositivi fino a 6,2 pollici. Ottimo per chi vuole comodità in un controller.
E’ disponibile su Amazon per l’acquisto.
No products found.
Gamepad per Call of Duty Mobile : Rotor Riot
Per avere la comodità a livelli alti allora dobbiamo spostarci su un prodotto che lo permetta. Rotor Riot ha una forma molto simile a quella di un controller Xbox. Per chi non lo sa, i controller Xbox offrono un’altissima comodità nell’impugnatura.
Certificato da mfi è disponibile per l’acquisto su Amazon.
No products found.
SteelSeries Stratus Duo
Se hai bisogno di un controller leggermente più economico, questo controller SteelSeries offre un’esperienza di gioco di alta qualità a metà prezzo!
Disponibile per soli €68, questo controller ha un’autonomia fino a 20 ore di batteria, rendendolo perfetto per viaggi a lunga distanza o sessioni di gioco. La sua connessione a 2,4 Ghz assicura che nemmeno il ritardo possa impedirti di vincere scontri a fuoco sulle nuove mappe.
No products found.
Razer Raiju Mobile
Doppia connessione Bluetooth e cablata, quattro pulsanti multifunzione che possono essere rimappati in base alle proprie esigenze, una modalità hair-trigger per entrambi i trigger sinistro e destro e un supporto per telefono con un Inclinazione di 60 gradi per angoli di visione confortevoli: l’unica cosa che potrebbe fermati nell’acquistarlo è il prezzo.
Il Razer Raiju Mobile è un controller professionale perfettamente bilanciato nella tua mano, anche con un telefono montato. Ciò lo rende un ottimo controller per sessioni di gioco prolungate, così come la durata della batteria di oltre 20 ore e il cavo intrecciato extra lungo da USB-A a USB-C che puoi utilizzare per caricare il controller durante il gioco.
Rilasciato come accessorio premium per Razer Phone 2, Raiju Mobile funziona anche con due telefoni Android contemporaneamente.
No products found.
PowerA Moga XP5-X Plus
Quando la linea Galaxy Note 20 è stata svelata, Microsoft e Samsung sono saliti sul palco per annunciare che “Project xCloud” stava passando allo stato beta. PowerA è stato uno dei partner annunciati per portare un nuovo controller alle masse.
PowerA Moga XP5-X è stato progettato pensando a Xbox Game Pass ed è stato progettato con l’aiuto di Microsoft. Ci sono due pulsanti che possono essere personalizzati e riassegnati, insieme a un power bank dedicato per aiutare a mantenere lo smartphone in movimento per quelle sessioni di gioco più lunghe.
Sebbene XP5-X sia progettato per essere utilizzato con il tuo smartphone, l’azienda afferma anche che può essere utilizzato anche con il tuo PC.
No products found.