Pokemon TCG Pocket: il miglior mazzo Wugtrio ex

Wugtrio ex pokemon tcg pocket

Alcuni giocatori lo chiamano il nuovo Pokémon sfavorito, mentre altri sostengono che sia come Dragonite sotto steroidi. In entrambi i casi, Wugtrio ex, la nuova stella di tipo Acqua in Pokemon TCG Pocket , sta salendo costantemente nella classifica del metagame, suscitando interesse tra molti giocatori desiderosi di provarlo.

Per chiunque voglia dare una possibilità ai mazzi Wugtrio ex, la seguente guida offre tutte le informazioni essenziali. Fornisce una panoramica della carta, spiega come costruire un meta deck attorno alle sue sinergie e analizza le prestazioni di Wugtrio ex nell’attuale scena Pokemon TCG Pocket PvP, aiutando i giocatori a decidere se questo Pokemon dovrebbe guadagnarsi un posto nel loro inventario di deck.

Panoramica della carta ex Wugtrio

Il miglior mazzo per Wugtrio ex

 

Le recenti analisi dei tornei di Pokemon TCG Pocket confermano che il miglior mazzo per Wugtrio ex è un setup con Palkia ex e Manaphy. La linea di gioco ideale è semplice: generare Energia extra con Manaphy e Misty, usare Alba per ridistribuire l’Energia e aumentare sia Wugtrio ex che Palkia ex per infliggere ingenti danni all’inizio della partita.

Elenco dei mazzi di Wugtrio ex e Palkia ex

PokémonCarte Allenatore
Wiglett (2)Poke Ball (2)
Wugtrio ex (2)Ricerca del Professore (2)
Manaphy (2)Irida (2)
Palkia ex (1)Alba (2)
Mantello Gigante (2)
Comunicazione Pokemon (1)
Misty (2)

Se non hai Palkia ex, sostituiscilo con Articuno.

Come giocare efficacemente Wugtrio ex

Come contrastare Wugtrio ex

Un counter deck standard con Gallade ex e Hitmonlee è un counter efficace per i mazzi Wugtrio ex, con il duo che attualmente vanta un tasso di vittorie del 75% contro la stella nascente di tipo Acqua. Tuttavia, un’opzione più aggressiva e persino più forte è la configurazione Dialga ex & Arceus ex, che ha dominato i matchup Wugtrio ex con un tasso di vittorie di circa l’80%.

Exit mobile version