A sorpresa, sull’account ufficiale Twitter di Spider-Man, è stato annunciato l’art book di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. L’art book dell’acclamato titolo eslusiva Sony è stato finalmente annunciato da TitanBooks, un editore indipendente che si occupa di tante categorie compresi i videogiochi. Sicuramente questo è un annuncio gradito dai fan, poichè Miles Morales nei panni dell’eroe è stata una novità che li ha conquistati. Il titolo di Insomniac Games è stato un delle prime esperienze vissute nella console di nuova generazione PlayStation 5. Finalmente per i fan del gioco è arrivato qualcosa da poter mostrare nelle proprie case a tema Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Di seguito il tweet dell’account ufficuale di Spider-Man.
Explore the creative process in "Marvel's Spider-Man: #MilesMorales – The Art of the Game" from @TitanBooks, featuring characters, locations, gadgets, and more with unique insights from the game's artists and developers. Order here: https://t.co/dKy8Lk2Pks #BeYourself #BeGreater pic.twitter.com/ZJWiqN0akP
— Spider-Man (@SpiderMan) January 22, 2021
Di seguito la descrizione ufficiale presa dal sito TitanBooks:
“Il processo creativo di questo gioco tanto atteso è catturato in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – The Art of the Game. Questo lussureggiante libro con copertina rigida mette in mostra le straordinarie concept art e rendering in-game creati dal talentuoso team di sviluppo che crea il gioco in collaborazione con Marvel. Personaggi, luoghi, tecnologia, gadget, tute Spider e molto altro sono presentati in tutti i loro incredibili dettagli, accompagnati da intuizioni uniche degli artisti e degli sviluppatori dietro il gioco.”
Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è uscito il 12 novembre 2020 per PS4 e PS5.
Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.