Missioni secondarie segrete di The Witcher 3 che ti sei perso

the witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco enorme che offre molto da fare. I giocatori possono trascorrere centinaia di ore esplorando questo vasto continente e tuttavia non scoprire tutte le missioni e le storie secondarie che questo gioco ha da offrire. Tesori nascosti, armi potenti, storie tragiche e la carriera di modello di Geralt sono alcune delle missioni nascoste che il giocatore medio deve ancora scoprire in questo fantastico gioco.

Per fortuna, data la straordinaria qualità di The Witcher 3 , è facile capire perché la maggior parte delle persone non avrà problemi a rivisitare questo mondo e a dare un’occhiata alle numerose missioni segrete nascoste di Witcher 3 che non hanno trovato nella loro prima partita.

Da una terra lontana, lontana

Per trovare questa missione, i giocatori devono dirigersi verso l’isola non contrassegnata di Dito di Hemdall. Ai giocatori non viene dato alcun motivo per visitare questo posto, ma se scelgono di soddisfare la loro curiosità, verranno ricompensati con una missione di cui la maggior parte dei giocatori non è nemmeno a conoscenza. L’enorme albero su quest’isola ospita un diario e un corpo. La lettura del primo dà il via a questa missione segreta nascosta di Witcher 3 .

I giocatori devono trovare relitti nel mare per mettere insieme questo puzzle prima di dirigersi verso le Gustlands per trovare una donna che apparentemente ha rapito un bambino. Geralt può scegliere di lasciarli stare o aiutare un guerriero nella sua missione per salvare il ragazzo.

Alla misericordia degli sconosciuti

Alla misericordia degli sconosciuti c’è un’intrigante missione segreta nascosta di The Witcher 3 che i giocatori possono perdere se si concentrano esclusivamente sulla storia principale dal momento in cui arrivano a Velen. Questa è una linea d’azione naturale da intraprendere poiché la maggior parte dei giocatori non sceglierà di esplorare il mondo prima di sentirsi pronti ad affrontare le numerose sfide da incubo in The Witcher 3 .

Geralt troverà un uomo legato che sta per essere mangiato dagli annegati. Se i giocatori aiutano questa persona misteriosa, si rivelerà essere un disertore che ha fatto arrabbiare un gruppo di contadini. Hanno proceduto a lasciarlo a un destino raccapricciante da cui il Lupo Bianco avrebbe potuto salvarlo. Successivamente, i giocatori possono trovare quest’uomo, John Verdun, in un campo di banditi dove un gruppo di rifugiati viene massacrato. Con la verità che viene alla luce, Geralt può accettare il pagamento e lasciarlo così oppure affrontare John e ucciderlo per le sue azioni brutali.

Legami di sangue

Dirigersi all’accampamento nilfgaardiano non è un requisito per Geralt, ma il Lupo Bianco può comunque recarsi in questo luogo e controllare in prima persona i preparativi di guerra. Durante alcune conversazioni illuminanti, Geralt incontra una madre addolorata che sta cercando di localizzare suo figlio, che si è unito allo sforzo bellico.

L’esame di questo caso rivela che il ragazzo ha cercato di disertare la guerra ed è attualmente disperso. Cercando un po’, Geralt riesce a trovare il figlio della donna, ma è troppo tardi. Il disertore è morto e tutto ciò che Geralt può fare è informare la madre in lutto e dirgli tutta la verità sulla sua diserzione o tenere quell’informazione per sé.

Non fidarsi mai dei bambini

Il mondo di The Witcher 3 è tutt’altro che accogliente, con le persone che pensano principalmente a se stesse. Molti bambini in questo mondo vengono abbandonati e hanno bisogno di assicurarsi cibo e denaro con ogni mezzo necessario. Questo li porta su percorsi senza scrupoli, incluso il discutibile atto di aiutare i banditi a trovare nuove prede. Geralt può cadere preda di questo piano non solo una, ma due volte in una delle missioni segrete di The Witcher 3 .

Il primo caso avviene a Cittanova, dove il Lupo Bianco incontra un bambino che piange vicino alla casa dove risiede Triss. Fugge se il giocatore si avvicina troppo, solo per scomparire e condurre Geralt in un’imboscata che dovrebbe essere facile da affrontare per il witcher. Il secondo esempio di un simile atto avviene a Skellige, sul lato occidentale di Ard Skellig, dove i giocatori trovano un bambino che afferma che suo padre è stato aggredito da un orso nel bosco. Geralt può venire in suo aiuto, solo per essere colto di sorpresa da un’imboscata di un altro bandito.

Amico fedele

Molte persone vogliono che Ciri intraprenda un percorso per diventare un witcher alla fine del gioco. Di solito saranno loro a prendere le decisioni che la porteranno a questo obiettivo, ma c’è un’altra variante del buon finale se Nilfgaard vince la guerra e Ciri incontra Emhyr. Ciò la porta ad accettare a malincuore il suo ruolo di imperatrice, portandola a un momento agrodolce in cui cerca di godersi una giornata divertente con Ciri prima di essere portata via per adempiere ai suoi doveri regali.

Durante questo finale, i giocatori possono trovare una missione segreta nascosta di The Witcher 3 con una premessa piuttosto semplice. Dopo aver lasciato la locanda di Bianco Frutteto, Geralt vede un contadino che viene disarcionato dal suo cavallo, che finisce per correre verso un soldato temeriano. Si scopre che quest’uomo è il proprietario originale del cavallo e Geralt può chiarire questo malinteso per porre fine a una semplice missione che rende la sezione finale del gioco più significativa.

Morte per fuoco

I non umani sono costantemente discriminati dalla gente comune, e ci sono momenti in cui questo odio raggiunge livelli alti. Geralt può assistere a uno di questi eventi in cui un gruppo di teppisti guarda una casa bruciare mentre il suo residente grida aiuto, con i banditi che minacciano Geralt se si avvicina troppo.

Se Geralt decide di salvare la vittima sconosciuta, combatterà contro i banditi e utilizzerà Aard per rimuovere la barricata e aiutare l’elfa che è bloccata all’interno. Ringrazierà profusamente Geralt per il tempestivo intervento prima di indirizzarlo alla pila d’oro che stava nascondendo ai banditi, spingendoli a dare fuoco alla sua capanna in primo luogo.

Molestare un troll

I troll sono alcuni dei mostri più divertenti di The Witcher 3 , con i giocatori che incontrano questi mostri nelle situazioni più divertenti possibili. A volte scoreggiano senza vergogna, parlano a lungo del loro cibo o, in questo caso, cercano di respingere un’imboscata di diversi nekker. Quest’ultimo caso è dove Geralt può intervenire per salvare il troll da questi mostri.

In caso di successo, il troll ringrazierà Geralt in una delle conversazioni più divertenti del gioco prima di premiare il witcher con una testa umana. Momenti come questi aggiungono un po’ di leggerezza alle avventure del giocatore.

L’aspirante stregone

Dopo aver completato Contratto: La Vedova Allegra, i giocatori devono attendere cinque giorni di gioco per attivare una delle missioni più divertenti del gioco, in cui i giocatori rivisitano la città di Lindenvale e scoprono di un altro witcher che presumibilmente ha accettato un lavoro solo per contattare la figlia del donatore incinta e in fuga. Geralt ritiene che ciò sia sospetto poiché i witcher sono sterili.

Va al cimitero vicino, solo per vedere il suddetto witcher rannicchiarsi spaventato da un singolo ghoul. Si scopre che un impostore si spacciava per witcher per guadagnare qualche soldo. I giocatori possono rivelare questa bugia agli abitanti del villaggio che hanno contratto questa frode o coprirlo.

Version 1.0.0

Carico prezioso

Durante il prologo del gioco , il giocatore può trovare un mercante nella palude a sud della guarnigione nilfgardiana. Il mercante afferma di essere stato attaccato dai mostri e chiede a Geralt di trovare una piccola scatola. Il giocatore deve quindi viaggiare nella palude, uccidere gli annegati e apprendere che non tutto è come sembra.

Dopo aver trovato la scatola, il giocatore può semplicemente restituirla al commerciante e andarsene oppure accusare il commerciante di mentire. Dopo un breve inseguimento, scopriranno la verità e dovranno decidere il destino del mercante.

 

La stanza di Ciri

I giocatori trascorrono la maggior parte di The Witcher 3 inseguendo Ciri. Anche se non si riunirà a Geralt se non molto più avanti nel gioco, i giocatori possono raccogliere alcune informazioni su di lei fin dall’inizio.

Mentre si trova a Crow’s Perch, Geralt può esplorare la stanza in cui ha soggiornato Ciri e cercare indizi. Dopo alcune piccole scoperte, Geralt può parlare con la bambina che Ciri ha salvato prima che arrivasse a Crow’s Perch e completare la missione.

 

Le bande di Cittanova

Questa missione secondaria ruota attorno alla ricerca di Whoreson Junior , quindi non sarà accessibile oltre un certo punto della storia. Nella missione, Geralt aiuta il boss di una banda di nome Cleaver a trovare Junior.

Proseguire la missione porterà Geralt in un casinò e in un’arena, dove i giocatori dovranno combattere alcuni delinquenti. È un modo semplice e divertente per realizzare 300 corone e introduce alcuni personaggi interessanti nel processo.

Può essercene solo uno

Dopo aver ascoltato una conversazione tra due uomini all’area del torneo, i giocatori possono affrontare una serie di prove per dimostrare il loro valore sulle rive del Lac Célavy. Il giocatore deve quindi eseguire, o aver eseguito, cinque missioni in un certo modo per dimostrare il proprio valore, onore, compassione, generosità e saggezza.

Dopo aver dimostrato il proprio valore, il giocatore dovrà sconfiggere il misterioso eremita che non è come sembra. Dopo aver vinto il duello, la ricompensa è la potente spada Aerondight , con cui i fan di The Witcher avranno familiarità.

Signore del bosco

Un’altra posizione non contrassegnata sulla mappa offre una missione nascosta che può rivelarsi un po’ impegnativa per chi è impreparato. A sud di Cittanova c’è un campo abbandonato di taglialegna che è teatro di un massacro. Geralt può esplorare la zona e trovare una capanna con una lettera che racconta la tragedia accaduta al campo.

Indagare su questa tragedia porterà il giocatore nel profondo del bosco dove dovrà affrontare un antico male che abita la foresta. Completando questa missione otterrai l’utile spada Unicorno Nero che prosciuga la vitalità dei nemici.

Arriva il fisco

Anche in un videogioco, i giocatori non sono immuni dall’ombra incombente delle tasse. I witcher non sono tipicamente individui ricchi poiché la maggior parte dei loro guadagni viene reinvestita in equipaggiamenti migliori, ingredienti alchemici e informatori corrotti.

Ma se i giocatori si dimostrano astuti e frugali mercenari e accumulano una ricchezza di 35.000 corone, verranno avvicinati da un fisco chiamato Walthemor Mitty che è sospettoso dei loro guadagni. A seconda di come rispondono, i giocatori possono ricevere un diploma che elogia la loro abilità negli affari o condannati a consegnare le tasse non pagate alla Banca Vivaldi.

Exit mobile version