Riot Games ha confermato che è in lavorazione un MMO ambientato nell’universo di League of Legends, prendendo tutti di sorpresa.
A confermarlo è stato Greg Street, vice presidente esecutivo della divisione Intellectual Property and Entarteinment di Riot, sul suo profilo Twitter @Ghostcrawler.
Il tweet in questione di Greg, parla del suo recente lavoro fatto alla Riot nell’aiutare a sviluppare l’universo di League of Legends. Inoltre aggiunge anche che sarà l’inizio di qualcosa di “enorme” e che è ciò che gli utenti chiedevano da tempo.
I have news!
— Greg Street (@Ghostcrawler) December 18, 2020
My recent job at Riot has been to help develop the League universe, which we’re going to need!
Because it is time. My new job is to kick off a big (some might say massive) game that many of you, and many Rioters, have been asking us to create.
PS We’re hiring
A confermare ancora di più che si tratti di un MMO a tema League of Legends, è la risposta data ad un utente che chiedeva ulteriori dettagli: “é un MMO”.
It is an MMO
— Greg Street (@Ghostcrawler) December 18, 2020
Riot Games è divenuta famosa principalmente per League of Legends, aprendosi la strada nel mondo del competitivo e continuando ad accumulare utenti giorno dopo giorno.
Non si ancora molto del gioco in questione, si può ipotizzare ad uno stile World of Warcraft dato che Greg Street ha lavorato anche a quello.
Riot Games al momento, oltre a Lol, ha anche attivo Valorant che si discota completamente dallo stile MOBA, essendo un FPS Arena. Oltre a quello ha altri tre giochi dell’universo di Lol, Wild Rift uscito recentissimo, il gioco di carte digitale Legends of Runeterra e l’autobattle Teamfight Tactics. Vista la qualità e la cura di ogni singolo gioco, non possiamo fare altro che aspettare nuove notizie riguardante questo MMO.