Un fan di Kingdom Hearts III ha creato un mod che lo combina con il gioco per Nintendo Switch, Super Smash Bros.Ultimate . Creato da un modder di nome Junior, il video sostituisce Sora con Link, in una boss fight contro Mario all’interno del castello di Peach. Link ha molte somiglianze con la sua apparizione in Ocarina of Time , mentre il castello di Peach assomiglia molto a Super Mario 64 . È una combinazione entusiasmante e funziona molto meglio di quanto alcuni potrebbero aspettarsi!
Il video può essere trovato di seguito insieme al suo Tweet:
Junior afferma che ha in programma di rilasciare la mod quando è “in uno stato più funzionale”, ma per ora, i fan di Kingdom Hearts e Super Smash Bros. Ultimate dovranno solo godersi il video. Oltre alla mod Smash Bros., Junior sta anche lavorando a una mod che sostituisce Sora con Luke Skywalker dei giochi LEGO Star Wars. I video di quella mod possono essere trovati sull’account Twitter di Junior proprio qui .
Su Twitter e YouTube, diversi poster hanno sottolineato l’ironia di Link e Mario che appaiono in una mod di Kingdom Hearts III , dato che i fan hanno implorato di vedere Sora apparire come un personaggio in Super Smash Bros.Ultimate .