God of War del 2018 ha dato a Kratos una riprogettazione che ha rapidamente guadagnato lo status di icona. Una parte importante di quel design è la barba del personaggio, che ha contribuito a dare a Kratos un aspetto molto più antico rispetto alle precedenti serie. Il modder Speclizer ha deciso di dare al personaggio una sfoltita alla barba. È strano vedere questa versione del personaggio ben rasata, e lo fa sembrare un po ‘più giovane di quanto non sia in God of War .
Vedere il personaggio senza barba lo fa sembrare un po’ troppo giovane per la trama generale del gioco! I lettori possono giudicare da soli guardando il video di Speclizer, che può essere trovato incorporato di seguito.
L’ art director di God of War, Raf Grassetti, aveva precedentemente mostrato versioni alternative di Kratos, tra cui una senza barba e una con una barba più spettinata . Quest’ultima versione sembrava un po ‘più fedele alle rappresentazioni tipiche delle figure mitologiche. Il design finale ha offerto l’aspetto migliore possibile per il personaggio!
Sarà interessante vedere se l’aspetto di Kratos cambierà nella prossima entrata della serie God of War.