Valorant rilascia la nuova modalità Deathmatch

Valorant

Valorant ora ha una nuova modalità di gioco che i giocatori possono provare con il rilascio dell’esperienza Deathmatch di FFA. Come suggerisce il nome, questa nuova modalità di gioco è un’esperienza sparatutto in prima persona più tradizionale in cui i giocatori competono per vedere chi può ottenere il numero maggiore di uccisioni raggiungendo un limite e al termine decidere il vincitore. Ha un set di regole completamente diverso rispetto alla normale modalità Valorant , senza spike da plantare, nessuna abilità da usare e respawn attivati ​​per riportare rapidamente in gioco i giocatori dopo che sono stati eliminati.

Riot Games ha annunciato l’arrivo della nuova modalità di gioco su Twitter questa settimana dopo il lancio dell’Atto II. L’aggiornamento è stato pubblicato prima dell’uscita della modalità Deathmatch di FFA con la modalità rilasciata non molto tempo dopo in un formato beta. Rimarrà nel suo periodo beta per un po’ mentre viene monitorata per assicurarsi che tutto funzioni correttamente.

Le partite FFA Deathmatch sono giocate senza squadre poiché sono libere e per vincere devi prima ottenere 30 uccisioni. Se il tempo scade a sei minuti, vince chi ha effettuato più kill.

Come funziona la modalità Deathmatch in Valorant

Dove normalmente dovresti gestire le tue risorse nella tipica esperienza di Valorant per acquistare armi e abilità, in questa modalità non esistono queste preoccupazioni. I giocatori sono in grado di acquistare qualsiasi arma desiderino e possono cambiarla in qualsiasi momento, il che significa che questa è la modalità perfetta per esercitarsi contro altri giocatori con armi diverse invece di farlo in una normale partita di Valorant . Verrai anche generato con un’armatura pesante equipaggiata e potrai trovare pacchetti di salute disseminati sulle mappe per ripristinare la tua salute.

Una volta eliminato, ti rigenererai in tre secondi con otto secondi di invulnerabilità dopo essere tornato in partita. se spari o ti muovi rimuoverai l’invulnerabilità. Riot ha detto che gli spawn sono stati progettati in modo tale da non mettere i giocatori troppo lontani da qualsiasi cosa stia succedendo e faranno spawnare i giocatori con le spalle contro i muri in modo da non doverti preoccupare che qualcuno sia proprio dietro di te.

La nuova modalità Deathmatch FFA di Valorant è ora disponibile

Exit mobile version