Modalità foto presente in Nioh Remastered

Modalità foto presente in Nioh Remastered

Manca ancora abbastanza al lancio della Nioh Collection, vi ricordiamo di cosa si tratta. La collezione racchiude Nioh Remastered – The Complete Edition e Nioh 2 Remastered – The Complete Edition per PS5. Inoltre, anche Nioh 2 – The Complete Edition per PS4, che include tutti i DLC rilasciati in precedenza. Questa Collection a tema Nioh è programmata per il lancio il 5 febbraio 2021. Le novità sembrerebbero essere molteplici a carico del titolo del team di sviluppo Team Ninja. Il gioco sarà dotato di salvataggi trasferibili da PS4 a PS5, inoltre girerà in 4K e fino 120 fps (frame per secondo).

Risaputo che la velocità dei caricamenti di PlayStation 5 è davvero sorprendente e il titolo sfrutterà anche il vantaggio della nuova SSD di Sony. A seguire il video dimostrativo della velocità di caricamento del titolo in questione.

Le novità non sono finite qui, Nioh Remastered sarà munito di una nuova modalità, una novità per la serie. Stiamo parlando della modalità foto, questa feature non era presente nella versione PS4 e Pc. Sicuramente è una novità non rilevante ai fine del gameplay, ma è un ottimo gesto che i fan della saga apprezzeranno tanto. Manca ancora qualche mese al lancio di questa remastered che già fa tanto parlare di se con le sue novità e migliorie degne di nota. Qui di seguito il tweet del team di sviluppo.

Vi ricordiamo che la Nioh Collection uscirà su PS5 il 5 febbraio 2021.

Exit mobile version