Un nuovo aggiornamento sull’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War è stato fornito insieme a una fuga di notizie. La modalità Zombie di Black Ops Cold War potrebbe essere presente nel gioco . Purtroppo non sono informazioni riguardanti una data di rilascio o una beta, ma piuttosto l’uscita del gioco su PC, che, come Modern Warfare, sarà esclusiva di Battle Net. Il porting stesso viene gestito da Beenox. Non sarà su Steam, Epic Games Store, GOG o altrove.
L’aggiornamento sull’uscita del gioco per PC arriva dalla stessa Activision, che ha iniziato a inviare e-mail promozionali per l’imminente rivelazione completa del gioco, prevista per il 26 agosto tramite Call of Duty: Warzone .
Per quanto riguarda l’aggiornamento sulla modalità Zombi, non arriva da Activision, ma tramite uno degli addetti ai lavori più importanti di Call of Duty, Tom Henderson. Secondo Henderson, la modalità Zombi non sarà inclusa in questa rivelazione “completa” del gioco il 26 agosto. Piuttosto, la rivelazione della modalità si terrà per una data successiva.
Anche se non vedremo la modalità Zombi del gioco il 26 agosto, molti sperano di vedere il nostro primo sguardo al multiplayer del gioco e al rinnovato Call of Duty: Warzone .
Call of Duty: Black Ops Cold War dovrebbe essere rilasciato durante le festività natalizie tramite PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC.