Anche se è stato rivelato per la prima volta al recente evento PlayStation 5, continuano a emergere sempre più dettagli su Ratchet & Clank: Rift Apart. Ad esempio, la lady lombax (la stessa razza di Ratchet) sarà giocabile. E ora, è stato chiarito che il prossimo videogioco includerà sia pianeti completamente nuovi che versioni alternative di quelli classici quando verrà rilasciato.
Come suggerisce il nome, apparentemente avranno un ruolo importante in Ratchet & Clank: Rift Apart . Apparentemente i giocatori viaggeranno attraverso mondi diversi, anche se al momento non è chiaro quale sarà il risultato finale. Quanti mondi saranno presenti nel gioco? E quanti diversi personaggi giocabili includerà? In ogni caso, sembra che Insomniac Games abbia molto da rivelare nei prossimi mesi.
Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà per PlayStation 5 , sebbene non sia stata annunciata una data di uscita definitiva. La PlayStation 5 è attualmente in procinto di essere rilasciata nelle vacanze 2020, anche se non esiste una data di uscita definitiva . A questo punto, i più grandi blocchi di informazioni che abbiamo effettivamente sulla prossima console di prossima generazione sono le sue specifiche , l’ aspetto della console di base e il suo nuovo controller, il DualSense .