Monopoly Dragon Ball Super, inizia il vero Torneo del Potere

Monopoly Dragon Ball Super

L’anime Dragon Ball Super è ancora in paura, ma c’è una battaglia che infiamma i fan della serie, grazie al nuovo Monopoly Dragon Ball Super.
In Monopoly: Dragon Ball Super Universe Survival edition potrai comprare, vendere e scambiare i combattenti cime Goku, Jiren, Gohan, Vegeta, Piccolo. L’obiettivo è sempre lo stesso, diventare il più ricco..ma anche il combattente più potente.

In questa versione di Monopoly abbiamo 8 segnalini, invece dei soliti 6, che riprendono i Simboli dell’Universo 2, 3, 4, 6, 7, 9, 10 e 11. Il tabellone presenta 26 spazi per i combattenti nelle loro varie forme, con le carte dei Gods e dei Warriors, che prendono il posto di Probabilità e Imprevisti. Le carte Gods ti danno l’opportunità di avere il vantaggio di speciali abilità. Tra queste una nuova forma di Saiyan, che ti aiuta ad evadere dalla Cocotte Zone.
Le carte Warriors ti permettono una “immediata trasmissione nello spazio specifico di qualcuno sul tabellone dopo un combattimento, dove per esempio, l’aiuto di Frieza può diventare un premio, ma le riparazioni di Bulma potrebbero anche costarti un po’“.

L’edizione Monopoly: Dragon Ball Super è disponibile da ordinare su al costo di 44€.

Exit mobile version