Un video rilasciato recentemente mostra le differenze dei mostri tra il gioco Monster Hunter ed il film in uscita il prossimo 30 dicembre.
Essendo il film un adattamento del videogioco, i fan del franchise Capcom si stanno chiedendo come verrano rappresentati i mostri.
Infatti, la loro numerosità ed ottima caratterizzazione hanno permesso alla serie Monster Hunter di arrivare ad essere uno dei franchise più conosciuti.
Nel video sottostante il registra Paul W.S. Anderson insieme al produttore del gioco Ryozo Tsujimoto e al direttore Kaname Fujioka mostrano come appare il Diablos nel live action.
The creators of @MonsterHunter share their excitement for bringing the monsters to life on the big screen. 🎮➡️🎥 #MonsterHunterMovie in theaters December. pic.twitter.com/ke8ojJarUg
— Monster Hunter (@Monster_Hunter) October 10, 2020
In effetti, si può notare l’egregio lavoro svolto per il Diablos che risulta davvero simile a quello del videogioco e della stessa idea sembra esseee Fujioka.
Di seguito la sinossi del live action:
“Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con ferocia mortale. Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) a un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita mostri enormi e terrificanti immuni alla loro potenza di fuoco. Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Hunter(Tony Jaa), le cui abilità uniche consentono di stare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e Hunter costruiscono lentamente fiducia, scopre che fa parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Affrontare un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo,i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità uniche per unirsi per lo scontro finale “.
Il film Monster Hunter uscirà al cinema il 30 dicembre 2020.