Monster Hunter World è stato pubblicizzato come un gioco multiplayer-centrico e, Capcom, ha recentemente confermato che tutte le missioni sono state progettate per una sola persona.
Nei giochi passati le missioni erano progettate per essere svolte da più persone oltre a, ovviamente, far tentare di portarla a termine in singolo. Ora, Monster Hunter World scala la difficoltà in base al numero di giocatori presenti.
In un’intervista, il produttore Ryozo Tsujimoto ha dichiarato che la squadra di sviluppo ha “abbattuto il muro separando le missioni single player e multiplayer.” “In single player, puoi fare tutto da solo. Puoi anche chiamare altre persone durante il la modalità giocatore singolo se hai avuto problemi con un flusso o richiedere aiuto per avere amici o chiunque sia sul server. ”
In definitiva, Capcom vuole dare ai giocatori la libertà nel gioco. “Se vuoi giocare come un cacciatore solitario, potrai farlo e goderti la storia da solo”, ha dichiarato Tsujimoto. “Vogliamo assicurarci che i giocatori abbiano la possibilità di giocare il gioco come vogliono”, ha aggiunto.
Vi invitiamo sul nostro Gruppo Facebook per poter parlare di tutti i giochi inerenti alla console sony
Link Gruppo: https://www.facebook.com/groups/1709245005759807/