I fan di tutto il mondo hanno desiderato il ritorno della serie di Monster Hunter su una console PlayStation, ed oggi il prossimo Monster Hunter: World è stato presentato con un nuovo trailer in Giappone.
Durante la conferenza stampa di Sony al Tokyo Game Show 2018, Capcom ha confermato che Monster Hunter: World sarà disponibile il 26 gennaio 2018 in tutto il mondo, fornendo anche ulteriori informazioni in merito al prossimo titolo.
Con un nuovo trailer che mostra il titolo in azione, la conferenza ha rivelato un nuovo mostro chiamato Nergigante con una nuova opera d’arte della creatura in mostra, che sarà prominente sulla copertina del gioco.
Oltre alla data di uscita, anche Capcom ha condiviso nuove informazioni sui prossimi piani di rilascio per Monster Hunter: World , con un’edizione deluxe in digitale del gioco che sarà disponibile accanto alla versione standard che includerà diversi bonus digitali per i giocatori, come l’armatura , acconciature e altro ancora.
La Collector’s Edition per Monster Hunter: World sarà rilasciata, con l’edizione speciale che include una figure di Nergigante, una copia della colonna sonora del gioco, un artbook e una scatola speciale della Collector contenente tutti i bonus. Sarà disponibile anche un pre-ordine bonus per le versioni fisiche e digitali del gioco, inclusi i set di armature e altro: i pre-ordini inizieranno il 20 settembre 2017.
Come ultima nota durante la conferenza, una console PS4 Pro, modello speciale, è stata creata per Monster Hunter: World (chiamata “Edizione Liolaeus”), e sarà disponibile anche durante il rilascio del gioco.
Monster Hunter: World verrà rilasciato per PS4 e Xbox One il 26 gennaio 2018, con un rilascio anche per PC successivamente.