Monster Hunter World – Mostrato Rotten Vale, i suoi mostri ed il punto di incontro in un nuovo video





Capcom ha aggiornato il sito ufficiale di Monster Hunter World, inclusi i video e le informazioni su una aerea di recente rivelata, Rotten Vale, e suoi mostri.

Rotten Vale

Una valle profonda che poggia sotto le Highlands del Corallo. I corpi dei mostri cadono dalla Vale, creando uno strato di resti di decomposizione che sembrano servire ad un importante ruolo ecologico. A Rotten Vale ci sono i batteri noti come effluvium, che divorano la materia organica.

Grande Girros

Un mostro che scava per trovare i pasti lasciati dalle Highlands del Corallo. Le sue zanne giganti paralizzano la sua preda.




LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Nerdlog.it

Radobaan

Un gigantesco e brutto wyvern che mangia le ossa delle carcasse trovate nella Rotten Vale, usando alcuni come armatura. si trasforma come una palla sia per attaccare sia per muoversi.

Odogaron

Un mostro terrificante che pulisce Rotten Vale dalle carcasse. La sua natura altamente aggressiva significa che qualsiasi cosa, sia esso mostro o uomo, è un potenziale pasto.




Oltre alle aree e ai mostri, possiamo vedere la Gathering Hub, che è una taverna che serve anche come luogo di riunione online fino a sessanta cacciatori allo stesso tempo. Da lì si può decidere di andare insieme alla quests, prendere un pasto, o semplicemente giocare a braccio di ferro.





Il gioco verrà pubblicato in tutto il mondo il 26 Gennaio, per PS4 e Xbox One, con una versione PC disponibile in un secondo momento.
Exit mobile version