Monster Hunter World – Nuovi video ed immagini che mostrano citta, mostri e molto altro





Capcom ha rilasciato una serie di screenshot e video. Gli screenshot mostrano l’area di raccolta che può essere trovata nella città hub di Astrea. Qui puoi incontrare persone, prendere le missioni allo sportello dedicato, approfittare del matchmaking del gioco, e goderti l’arena da combattimento, dove potrai combattere i mostri usando set di armi e attrezzature.

C’è anche un ambiente privato per il matchmaking per giocare con gli amici, e la possibilità di formare “cerchi” fino a 50 persone. Si avrà un’area riunioni e funzioni sociali come la messaggistica.

Oltre agli screenshot, abbiamo anche una serie di brevi video con alcuni dei mostri attualmente annunciati e l’area Ancient Forest (Antica Foresta).

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Nerdlog.it

L’utente di YouTube,  Arekkz, ha  anche pubblicato un altro  pacchetto di video registrati presso la sede Capcom di Osaka, con un tour della città di Astrea, uno sguardo al centro di ricerca botanica che ti consente di far crescere vari oggetti comuni e uno in cui mostra un’armatura che saremo in grado di avere nel gioco.

Il gioco uscirà in tutto il mondo il 26 gennaio, per PS4 e Xbox One, con una versione per PC che arriverà in un secondo momento.

Vi invitiamo ad unirvi alla nostra community ed al nostro canale su telegram tramite i link di seguito:

Canale Telegram: t.me/nerdlog1

Gruppo Community: t.me/nerdlog1




Exit mobile version