Monster Hunter World ottiene nuovi screenshot e gameplay





Capcom ha rilasciato una grande quantità di screenshot del suo prossimo gioco, Monster Hunter World. Gli screenshot mostrano alcuni elementi del gioco. Innanzitutto, diamo un’altro sguardo alla creazione dei personaggi e alla personalizzazione del partner.

Possiamo dare anche un’altra occhiata agli appositi mantelli che possono essere utilizzati per attivare effetti speciali. Si può rendere il nostro cacciatore furtivo, un altro ci rende resilienti ai colpi, un altro provoca i mostri permettendo di attirarli dove vogliamo e un quarto ci permette di scivolare. Questo in particolare può utilizzare il vento per scivolare più a lungo, e rende anche più facile saltare sulla schiena di un mostro.

Altri screenshot mostrano dove forgiare armi ed armature nel villaggio di Astella. Utilizzando materiali e valuta è possibile rafforzare il vostro equipaggiamento seguendo un percorso selezionato. È inoltre possibile ripristinare i miglioramenti e, una volta ripristinati, vi verranno ridate le risorse utilizzate.

Una caratteristica interessante è la wishlist, che consente di registrare le attrezzature che si desiderano creare o migliorare, e controllare i materiali necessari da un menu dedicato in qualsiasi momento.

L’armatura può anche essere dotata di abilità. Se più pezzi di armatura includono la stessa abilità, il suo livello sarà migliorato.




Il villaggio, inoltre,  include anche una taverna dove è possibile mangiare un pasto può. I pasti possono anche essere consumati presso il tuo campo base. Gli effetti variano a seconda degli ingredienti utilizzati. È possibile selezionare manualmente o preparare i pasti impostati a seconda dell’effetto desiderato.

C’è anche una funzione che consente di convertire oggetti in ingredienti speciali. Inoltre, i partner che avremo con noi potranno parlare con dei mostri per cercare di dare una mano in più.

Il gioco verrà lanciato in tutto il mondo il 26 gennaio, per PS4 e Xbox One, con una versione PC disponibile in un secondo momento. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it.




 

 

Exit mobile version