Siamo ancora scossi dall’annuncio di Mortal Kombat 11 durante i The Game Awards della scorsa settimana. Ma non siamo sicuri di cosa ci emoziona di più – la data di uscita agli inizi del 2019 o il fatto che MK sia finalmente arrivato su Nintendo Switch .
Preparati per altre buone notizie. Grazie ad un elenco dal sito web italiano di GameStop , abbiamo i primi dettagli sull’edizione premium di Mortal Kombat 11 , che dovrebbe essere pubblicato lo stesso giorno di quello standard.
Al momento, l’elenco è ancora attivo e ci sono alcune cose che sono facili da individuare. Ad esempio, c’è il ritorno del Kombat Pass, in cui saranno introdotti altri sei personaggi, forse una combinazione di volti nuovi, veterani e forse persino una stella ospite o due. (Questo non include il bonus pre-ordine di Shao Khan incluso nel trailer, che puoi vedere sopra.) C’è anche un Battle Pass che ne includerà altri sei.
Mortal Kombat è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione del titolo iconico. Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi dettagli, ottenendo un controllo senza precedenti sull’estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni teschio schiacciato e il cuore strappato, immergendosi completamente nell’azione delle scene più sanguinose. Inoltre, il nuovo elenco di combattenti include personaggi inediti e i Classici della serie, protagonisti di film fantastici nella modalità storia della saga epica che dura da oltre 25 anni.
- Nuovo motore di gioco, con scene ancora più sanguinose.
- Nuovo sistema di personalizzazione, con vestiti, accessori e serie di mosse mai viste prima
- Nuove Fatality e un nuovo sistema GoreTech per rendere le prestazioni ancora più brutali
- Componente multiplayer molto forte, interamente orientata agli esports: sistemi di personalizzazione, notizie quotidiane, premi costantemente aggiornati e un matchmaking migliorato
L’edizione Premium include:
- Cassa di acciaio
- Kombat Pass: 6 personaggie 6 Battle Pass
Alcune di queste cose suonano, come direbbe Shang Tsung, “eccellenti”, compreso il ritorno dei personaggi (probabilmente con il Kombat Pass o Battle Pass – e questo potrebbe spiegare perché il trailer ha due Scorpion), il sistema GoreTech e l’opzioni di personalizzazione.
Questi dettagli ancora non sono stati confermati, ma sono su GameStop, quindi potrebbero essere vicini a quelli ufficiali. Ti faremo sapere se l’editore conferma qualcosa al suo evento con la community, che si terrà a Los Angeles il 17 gennaio.
Mortal Kombat 11 uscirà il 23 aprile 2019 per Xbox One , PlayStation 4, Nintendo Switch e PC .