Il sito ufficiale dell’anime televisivo Mr Love: Queen’s Choice, tratto dall’otome game, ha rivelato che la trasmissione della serie comincerà il 15 Luglio alle 24:00. I canali che lo trasmetteranno sono Tokyo MX, Sun TV, BS-NTV e successivamente su AT-X.
Il sito ha anche rivelato gli artisti della theme song. Yūtarō Miura si occupa della opening “Nibiiro no Yoake” e Konomi Suzuki della ending “Maioritekita Yuki“.
Il cast è lo stesso del gioco:
- Tomokazu Sugita per Zen (Victor in inglese), il CEO del Farley Group che è arrivato in cima al mondo finanziario in otto anni;
- Tetsuya Kakihara per Kira (Kiro), un idol super-popolare che si esibisce sin da piccolo;
- Yuuki Ono per Haku (Gavin), un agente speciale Evol, anche se è assegnato alla Stazione di Polizia della Città Koibana per agente ordinario;
- Daisuke Hirakawa per Simon (Lucien), figura di spicco delle neuroscienze, che è appena tornato dal viaggio studio all’estero.
Nella storia de”anime, l’eroina ha ereditato una compagnia dal padre deceduto ed ora è incaricata di un programma televisivo come produttore. Ma, la compagnia è sul filo della bancarotta a causa di mancanza di capitale. Mentre cerca di salvare il programma e la compagnia, una volta popolari, del padre, incontra quattro potenziali “fidanzati”. Prima di scoprirlo, però, rimane coinvolta in una grande cospirazione sui poteri speciali conosciuti come “Evol”.
Munehisa Sakai (Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, Zombie Land Saga, One Piece) dirige l’anime allo studio MAPPA. Jinshichi Yamaguchi (Oshiete Mahō no Pendulum: Rilu Rilu Fairilu) disegna i personaggi. Kiyoko Yoshimura (Last Exile -Fam, The Silver Wing-, Garo -Vanishing Line-) è incaricato degli script della serie ed Emoto Entertainment si occupa della produzione.