Le notizie su Crash Bandicoot 4: It’s About Time si stanno lentamente diffondendo da quando l’esistenza del gioco è trapelata la scorsa settimana . Mentre Activision ha rivelato ufficialmente il gioco insieme a un trailer tutto nuovo lunedì, sembra che ulteriori informazioni sul gioco continuino a uscire da varie fonti diverse dall’editore. Secondo la pagina del PlayStation Store del gioco, It’s About Time presenterà multiplayer offline per 2-4 giocatori. Non è chiaro se questo prenderà la forma di una modalità cooperativa o forse di qualche opzione multiplayer. Tuttavia, dovrebbe essere una buona notizia per i fan di Bandicoot di tutte le età!
Nel trailer del gioco, Activision ha mostrato più personaggi giocabili in Crash Bandicoot 4, quindi la cooperativa non sembra essere plausibile. Finora sembra che i giocatori saranno in grado di controllare Crash, Coco e l’antagonista Doctor Neo Cortex per tutta la trama principale del gioco. Activision ha già rivelato opzioni di skin per Crash e Coco.
Detto questo, è del tutto possibile che si tratti di un errore nella pagina del PlayStation Store. Al momento della stesura di questo articolo, la pagina di It’s About Time ha ancora quel testo particolare, quindi i fan alla ricerca di maggiori informazioni sul gioco dovranno tenere d’occhio la pagina per vedere se viene aggiornata.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il primo gioco console tutto nuovo del personaggio dal 2010, Crash Bandicoot Nitro Kart 2 . Il gioco sembra essere un ritorno alle origini platform del personaggio, e la storia si svolge anche nel 1998, dopo l’uscita di Crash Bandicoot: Warped . Mentre il titolo è ancora a pochi mesi dall’uscita, l’ accoglienza al trailer del gioco è stata abbastanza forte , finora; sembra che i fan di lunga data del personaggio siano entusiasti di rivisitare il franchise. Resta da vedere se avranno o meno l’opportunità di farlo con gli amici.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre.