Oggi, Ubisoft ha fornito una molti file multimediali ed informazioni per Watch Dogs: Legion , che uscirà alla fine del mese tramite PS4, Xbox One , PC e Google Stadia prima di arrivare su PS5 e Xbox Series X il mese prossimo. Incluso in questo c’è un nuovissimo trailer della storia, la notizia di un aggiornamento multiplayer gratuito, DLC sia gratuito che premium e un altro nuovo trailer che descrive in dettaglio tutto questo DLC.
La più grande notizia rivelata è probabilmente l’aggiornamento multiplayer gratuito che arriverà il 3 dicembre e che includerà sia contenuti cooperativi che contenuti PvP. Più specificamente, l’aggiornamento aggiungerà la modalità cooperativa online open world a roaming gratuito per un massimo di quattro giocatori. Ciò consentirà ai giocatori di esplorare la città di Londra e partecipare insieme ad attività collaterali. Ci saranno nuove missioni cooperative per 2-4 giocatori che utilizzano “nuove meccaniche di gioco cooperative”. Ci saranno anche missioni tattiche cooperative per quattro giocatori che “richiedono squadra ed efficienza”. Infine, ci sarà una nuova modalità PvP, soprannominata Spiderbot Arena, “in cui da quattro a otto giocatori controllano spiderbot armati e competono in un deathmatch free-for-all ad alta intensità”.
Come accennato, è stato annunciato un DLC gratuito che verrà consegnato nel 2021. Ciò includerà nuovi personaggi con nuove abilità, nuovi contenuti per le missioni e una nuova modalità plus.
Tuttavia, non tutti i DLC saranno gratuiti. Ci sarà anche Watch Dogs: Legion – Bloodlin e, “una nuova trama che include Aiden Pearce del gioco originale di Watch Dogs e Wrench di Watch Dogs 2 , completamente giocabile nella campagna per giocatore singolo e online”. Questo DLC aggiungerà anche Darcy, un membro dell’Ordine degli Assassini, e Mina, “un soggetto di esperimenti transumani, che possiede la capacità di controllare la mente degli individui”.
“Oltre ai personaggi giocabili unici e all’espansione della storia di Watch Dogs: Legion – Bloodline , il Season Pass offrirà missioni DedSec extra.
Watch Dogs: Legion debutterà il 29 ottobre su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Arriverà quindi su Xbox Series X e Xbox Series S il 10 novembre e su PS5 il 12 novembre.