Watch Dogs: Legion avrà una modalità multiplayer online, ma questa esperienza non verrà rilasciata quest’anno. Ubisoft ha annunciato che la modalità online, che in precedenza era prevista per il rilascio il 3 dicembre, è stata posticipata all’inizio del 2021. La modalità multiplayer di Watch Dogs Legion è stata posticipata per consentire al team di concentrarsi sulla risoluzione dei problemi con l’esperienza per giocatore singolo . Inoltre, il ritardo serve per garantire un rilascio più fluido ogni volta che la modalità multiplayer è disponibile, ha detto Ubisoft.
Annunciato tramite un post nell’aggiornamento della patch del gioco, Ubisoft conferma il ritardo della modalità multiplayer . Ubisoft ha detto ai giocatori di Watch Dogs: Legion di non aspettarsi la modalità online fino all’inizio del 2021.
“Come parte del nostro impegno per risolvere i problemi del gioco, abbiamo deciso di posticipare la modalità online di Watch Dogs: Legion all’inizio del 2021″, ha affermato Ubisoft. “Questo ci consentirà di concentrarci sulla risoluzione dei problemi del giocatore singolo e ci darà più tempo per testare l’esperienza online per garantire un lancio regolare della modalità.”
La modalità online di Watch Dogs: Legion in questione era e dovrebbe ancora aggiungere esperienze cooperative open-world per un massimo di quattro giocatori. Aggiungerà anche una modalità PvP in cui i giocatori controlleranno i robot per combattere l’uno con l’altro.