Naughty Dog a lavoro su un nuovo gioco di Uncharted?

Naughty Dog

Naughty Dog ha scherzato sul fatto che potrebbe essere interessato a tornare per creare un altro capitolo del popolarissimo Uncharted . Anche se Uncharted 4: Fine di un ladro sembrava portare naturalmente alla conclusione della storia del protagonista Nathan Drake, sembra che Naughty Dog non ha chiuso la porta al ritorno in quel mondo.

La notizia deriva da una recente intervista con i co-presidenti della compagnia Evan Wells e Neil Druckmann. Parlando con Game Informer , al duo presidenziale è stato chiesto a bruciapelo se vorrebbero continuare a realizzare nuovi giochi associati ai franchise di Uncharted e The Last of Us, o se ora preferirebbero voltare pagina e lavorare su qualcosa di nuovo. A sua volta, Wells ha chiarito che se gli fosse concesso abbastanza tempo, lo studio avrebbe voluto fare tutto quanto sopra.

“Penso che la risposta facile sia: entrambi”, disse semplicemente Wells. “Penso che ci sia entusiasmo per lo sviluppo di una nuova IP, ma c’è ancora un sacco di amore per Uncharted e The Last of Us, e penso che vedrai entrambi i tipi di progetti da parte nostra in futuro.”

Questo messaggio di Wells non conferma che Naughty Dog stia lavorando a un nuovo gioco di Uncharted, ma è un indizio sui piani futuri dell’azienda.

Exit mobile version