Naughty Dog ha mostrato la prima concept art per il suo gioco multiplayer autonomo The Last of Us.
Durante un’apparizione al Summer Game Fest , il co-presidente dello studio Neil Druckmann ha detto che il gioco è grande quanto qualsiasi titolo per giocatore singolo di Naughty Dog.
Ha una sua storia, un cast di personaggi nuovo di zecca e ulteriori informazioni sul gioco verranno rilasciate nel 2023.
“Quello che posso dirti è che questo gioco è grande”, ha detto Druckmann. “È grande quanto tutti i nostri giochi per giocatore singolo e per certi versi più grande. Ha una storia, il modo in cui la raccontiamo è davvero unico per questo gioco.
“Ha un cast di personaggi nuovo di zecca, si svolge in un’altra parte degli Stati Uniti. È davvero fantastico ed è guidato da Vinit Agarwal, Anthony Newman e Joe Pettinati, tutti veterani di Uncharted e The Last of Us, e il prossimo anno vedrai molto altro di questo gioco.
Ha aggiunto: “È qualcosa di speciale e non vediamo l’ora di mostrartelo”.
Il regista di The Last of Us Part 2, Druckmann, ha annunciato a settembre 2019 che il titolo non avrebbe incluso una componente multiplayer come originariamente previsto perché lo studio “voleva prendere tutte le risorse per renderlo il gioco più grande che abbiamo mai realizzato”.
Tuttavia, in una dichiarazione successiva, Naughty Dog si è impegnato a rilasciare una nuova offerta multiplayer di The Last of Us dopo che il suo lavoro sul sequel era stato completato.